Ink's POV
Ero andata da Science per sapere cosa far mangiare a Jammy .
Lo vidi mentre stava parlando con un infermiera . Mi avvicinai a loro con cautela e appena gli toccai la spalla ,Science subito sobbalzò.
Science:Ah Ink che spavento !
Ink:Scusa Science ... volevo chiederti cosa devo dare da mangiare a Jammy ??
Science :Ah ok ... del latte non troppo caldo può andar bene.
Ink:Grazie Science!!
Corsi in camera , ma prima di entrarci decisi di andare un attimo da Geno e Reaper . Controllai che davanti alla porta non ci fosse il cartello con scritto "Non disturbare~" ,non vedendolo bussai alla porta e subito un Geno senza maglietta e in boxer mi venne ad aprire .
Geno:oh Ink !
Ink:Hey Geno ...
Ma sti due tra poco scopano di più di me ed Error .
Geno:Che succede ?
Ink:Ah,giusto !!! Vi volevo invitare al nostro matrimonio ... ci verrete???
Geno mi guardava con sguardo perso , mi stavo preoccupando e se non volesse che io mi sposassi con Error ...
Ink:G-geno t-tu-...
La mia frase fu interrotta da un Geno che mi stava letteralmente stritolando .
Geno:SONO COSÌ FELICE !!!
Geno si mise ad urlare richiamando la attenzione di tutti tranne che di Error , che stava facendo ??
Reaper:Geno che s-.... oh ciao ink...
Geno:Reaper Ink ha una notizia da darti !!!
Reaper:È incinto di nuovo , perché sarebbe una cosa scontata ~
Geno:REAPER !!!
Ink:calmati Geno ... comunque no , io ed Error ... beh hai capito ... heh
Reaper:Umm no ...
Geno:Si sposano idiota .
Il corridoio si riempì di un silenzio imbarazzante, non è che mi aspettavo da Reaper una sorta di reazione come quella di Geno , dopotutto lui è la Morte .
Reaper:...
Geno:Reaper tutto bene ...?
Io e Geno ci scambiavamo sguardi confusi , ma che cosa prendeva a Reaper . Ma dopo un paio di minuti sentimmo dei singhiozzi strozzati .
Ink e Geno:... Reaper ... stai
Reaper:AUGURI !!!!!!!
Non ci potevo credere Reaper il dio
della Morte stava piangendo dalla gioia per il mio matrimonio con Error.
Ink:Reaper scusa ...
Reaper:Che viviate una vita dove il sesso non mancherà !!!
Ink:-////- Reaper ....
Reaper: :D
Ink:Ora devo andare da Error l'ho lasciato da solo con PJ e voglio sapere cosa è successo .
Geno:Ok a dopo...
Reaper:Hey Geno guarda un po' ~.
Davanti alla porta della camera c'era di nuovo il cartello .
Geno:Reaper No !
Reaper:Reaper Si !!!
Reaper prese in braccio Geno e lo portò saltellando allegramente in camera.
Ink:È io che pensavo che Error fosse lo scheletro più pervertito al mondo ...
Mi diressi verso camera nostra ma prima di aprirla sentii la voce di Error .
Error:Si vede che sei figlio mio e di Ink... anche se non me lo merito il suo amore ... cioè come fa ad amarmi non capisco...
PJ:Babà pff ...
Error:Certo che fai degli strani versi piccoletto ... t-ti V-voglio b-b-bene f-figlio m-mio ...
PJ:Bububa !!!
Stavo lì ad origliare il mio futuro marito e mio figlio parlare di me ... le lacrime stavano colando dai miei occhi , decisi di stare lì un altro po .
Error:Sono stato fortunato ....
PJ:Pupipo...
Error:Già piccoletto ... perché allora come lo spieghi il fatto che Ink sia innamorato di me ??
Decisi di entrare .
Ink:Perché sei la cosa più bella è importante della mia vita .
Error:INK !!!!!!!!
PJ:sisosu!!
Ink:Non sapevo che pensavi questo di me ... io sono fortunato ad avere te , io ti amo mio piccolo Glitchy !!
Corsi da lui e da mio figlio con ancora il biberon in mano.
Error:Il mio Shorty ~.
Ink:Non sono poi così basso ...
Error:Il mio tappeto innamorato ~.
PJ:zuzozi !!!
Error:Sei un po' il terzo incomodo piccoletto ...
Ink:Già vuole tutte le attenzioni .
Error:Ma io sono il primo a riceverle poi viene lui .
Ink:Si certo mio caro ~
Gli feci la linguaccia e lui in tutta risposta tirò fuori le sue sette e io allora per l'imbarazzo la rimisi dentro.
Ink:... vado a far mangiare PJ...
Error:heh ~.
Mi misi seduto sulla poltrona vicino alla culla di PJ e gli feci bere tutto il latte , anche se era un po' freddo a lui sembrava non essergli dispiaciuto .
Dopo aver finito di bere il latte gli feci fare io ruttino .
PJ:*ruttino*
Ink:Ma che bravo !!
Dopo avergli fatto fare il ruttino lo misi nella culla e subito si addormentò.
Error:Ora siamo da soli~.
Ink:Error... dobbiamo organizzare il matrimonio ... aspetta un poco ...
Error:...
Era triste , ero stato troppo rude.
Per farmi perdonare gli presi il viso e gli diedi un bacio a stampo dove lui ovviamente infilò la lingua. Ci staccammo pochi minuti dopo , io stavo già ansimando .
Error:Dai non fare così abbiamo degli impegni da fare non pensare sempre a quello ~~.
Ink:Io !!!! >\\\\<
Error:Ok allora io sto qua con PJ perché se vedono il distruttore di AU in giro non so cosa possa succedere e poi immaginati se li invito ad un matrimonio specialmente con il creatore...
Ink:Pensi che dovremmo invitarli???
Error:non so ... i miei fratelli penso che saranno emozionati di venirci come anche le tue principesse fatate e Orange ... ma gli altri ...
Ink:Io sono il loro creatore e la mia intenzione è quel di far vivere tutti in armonia con i propri simili , anche se non sembra io e te siamo uguali ma abbiamo preso due decisioni che per gli altri e per noi sono sembrati cambiamenti ma non è così , siamo sempre scheletri tra noi cambia il comportamento è il nome io rimarrò sempre Ink Sans il creatore e prottetore degli AU e tu Error Sans il distruttore degli AU , dopo tutto gli opposti si attraggono.
Guardai Error negli occhi era sbalordito da quello che avevo detto , ora cosa ne penserà ??
Error:Allora muoviamoci ad invitarli non sono pochi ricordati questo .
Ink:Quindi per te va bene ???
Error:Ovvio io voglio la tua felicità nel nostro giorno felice e nessuno deve intromettersi o se la vedono con me .
Ink:Ti amo .
Error:È questa è l'unica cosa che conta per me .Il giorno dopo...
Error's POV
Mi svegliai davvero tardi e tutta la notte avevo pensato a come sarebbe stato Ink in smoking e ogni volta che ci pensavo mi eccitavo un casino .
Oggi sarà il giorno in cui Science dopo vari controlli ci lascerà andare a casa .
Guardai Ink stava ancora dormendo forse era davvero stanco , decisi di non svegliarlo perché i prossimi giorni saranno molto impegnativi più per lui che per me .
Quello che mi distolse dai miei pensieri fu Ink che hai stava agitando nel sonno .
Non sapevo che fare così iniziai a scuoterlo delicatamente ma non si decideva a svegliarsi così lo iniziai a scuotere con più vigore fino a farlo svegliare .
Error:INK TUTTO BENE !!!!
Ink non mi guardava aveva lo sguardo basso . Senza darmi nessuna risposta si alzò di corsa dal letto fino a raggiungere la culla di PJ , appena arrivò lì e vide che il piccolo stava bene si tranquillizzò .
Mi avvicinai a lui e quando gli fui a pochi centimetri di distanza lo abbraccia intorno alla vita .
Ink:Error...
Error:Ink cosa è successo ???
Ink:io... *sniff*
Error:Non piangere sai che non mi piace quando piangi .
Ink:Ho paura !!
Appena disse quelle parole si girò e mi abbracciò con tutta la forza che aveva in corpo come se avesse paura di vedermi scomparire .
Error:Mi vuoi dire cosa è successo ???
???:Sei ingenuo mio caro Glitchy ~.
Error:Cosa !?!?
Ink si guadava intorno spaventato , quella voce l'avevo già sentita nei miei peggior incubi.(secondo me avete capito di chi si tratta,vero ?)
Ink:Non può essere ...
Error:Non lui ...
???:Il Re è tornato =>
STAI LEGGENDO
If I'm wrong ... -Errorink
RomanceTu mi hai sempre amato , tu mi hai sempre odiato , tu eri il mio amico , tu eri il mio nemico , tu sei yin , tu sei yang , tu sei morto , tu sei vivo , tu sei andato , tu sei ritornato ... io mi sono perso tu mi hai ritrovato ❤️