(Disegno mio ❤️)
Ink's POV
Eravamo svegli già da un paio di ore cosa abbastanza strana conoscendo Error e Reaper . Ci dirigemmo a Outertale per vedere come andavano i preparativi e devo dire sembrava un paradiso circondato dallo spazio infinito ,come il nostro amore ~.
Andai davanti all'altare e mi sembrava come se fosse giunto già quel momento quando io ed Error saremo finalmente marito e "moglie" . Mi vedevo già là con l'abito che Geno aveva scelto per me e immaginavo Error come poteva star bene in smoking e a quel pensiero arcobaleni immediatamente .
Error si avvicinò a me e mi misi una mano sul mio fianco e mi tirò al suo petto . Io all'inizio rimasi immobile a guardare i suoi meravigliosi occhi per poi stringerlo a me ed annusare il suo buono odore , sapeva di vaniglia ...Error's POV
Era tutto magnifico e stranamente Ink era davvero calmo . Nella mia testa rimaneva ancora la fantasia di vederlo in smoking sicuramente gli metterà in risalto quel culo che si ritrova ,quando amo toccarglielo~.
Presi Ink e lo strinsi al mio petto lui in tutta risposta mi guardò dritto negli occhi per poi arrossire e abbracciarmi , era adorabile~.
Così lo presi in braccio anche se lui si dimenava mentre arcobaleniva violentemente .
Ink:ERROR METTIMI GIÙ !!!!
Error:Non ci penso proprio futura mogliettina ~.
A quella parola Ink arcobaleni ancora di più anche se sembrava impossibile .
Geno :EHM EHM !!
Mi voltai verso Geno che aveva coperto gli occhi di Outer che stava ancora sclerando .
Guardai Geno negli occhi per poi fargli una smorfia e andare a farmi un giro in quel paradiso con sempre Ink in braccio che aveva smesso di dimenarsi .
Lo feci sedere sulle mie gambe , adoravo Outertale ,l'atmosfera surreale ti fa sentire fuori dal mondo e ti infonde una calma interiore spaziale (CAPITA SPAZIALE SPAZIO HAHAHA... hahaha ok sto zitta ).
Ink in tutta risposta si accoccolò sul mio petto continuando a guardare il panorama .
Ink:Tra poco saremo sposati ...
Gli presi il volto con due dite ,volevo vedere i suoi occhi .
Error:...e io non aspetto altro ...
Iniziai ad avvicinarmi al suo volto per far scontrare le nostre labbra . Ink chiuse gli occhi e socchiuse le labbra aspettandosi un semplice bacio a stampo ma cambiai la mia destinazione invece di arrivare alle sue labbra mi avvicinai al suo collo iniziandolo a leccare . Ink in tutta risposta spalancò gli occhi e arcobaleni ancora e iniziò ad ansimare ,quando adoravo quei suoni~.
Ink:E-Error ... v-V-vuoi fa-farlo anche q-qui ~...
Error:Mi sembra ovvio sono anche in astinenza ~.
Ink:Ma l'abbiamo fatto ieri ...
Error:E già passato troppo tempo ~
Iniziai ad alzargli l'orlo della maglietta e inizia ad accarezzare le sue costole tatuate .
Error:Giochiamo un po' ~.
Iniziai a spogliarlo .Outer's POV
Dopo che Error ed Ink se ne andarono decisi di seguirli da perfetto fanboy (stalker) quale sono . Mi nascosi dietro alcuni alberi dietro di loro ,per osservarli meglio .
Dopo un po' Error prese il volto di Ink ,pensavo volesse baciarlo ma invece di avvicinò al suo collo e iniziò a leccarglielo mentre iniziava ad alzargli la maglia e a toccare con la mano libera le costole di Ink . Allora .... sono un fanboy ma penso che queste siano cose private ... Nah, continuai a guardarli .⚠️⚠️⚠️AVVERTENZA SCENA YAOI NON RACCONTATA DA ME MA DA UNO STALKER
Outer:HEY !!! ⚠️⚠️⚠️Error tolse la maglia ad Ink facendo uscire fuori le sue costole tatuate ,wow non avevo mai visto delle costole del genere .
Error fece distendere Ink a terra e iniziò a fare su e giù con la lingua tra le sue costole e alcune volte faceva dei succhiotti davvero visibili sul corpo di Ink .
Ink si trovava a terrà mezzo nudo che ansimava dal piacere ,doveva piacergli davvero tanto .
Ink iniziò a spogliare Error , anche se quest'ultimo non voleva allontanarsi da Ink ma comunque si fece spogliate rimanendo anche lui mezzo nudo con le sue costole nere di fuori . Ink rimase per qualche minuto a fissarle . Ink si mise sulle gambe di Error e iniziò a leccare timidamente le sue costole mentre strusciava il suo sedere sul membro già eretto di Error . Error ingiallì di colpo e iniziò a gemere dal piacere ,wow ora sono curioso di provarla questa sensazione . Ink iniziò a toccare la colonna vertebrale di Error facendolo godere di più facendo anche aumentare la sua erezione .
Error dopo questo prese i podi di Ink e lo scaraventò a terra , Ink sapeva già cosa stava per succedere così legò le sue mani al collo di Error . Error iniziò ad abbassare i pantaloni di entrambi rivelando i rispettivi uccelli,(si Outer Madò ma tu li guardi pure !!) Error toccò il membro di Ink per poi farlo entrare nella sua bocca ,Ink iniziò ad ansimare e a piangere dal piacere . Error continuava insieme alle sue sette lingue a lavorare sul membro di Ink fino a quando venì dopo aver fatto questo prese le gambe di Ink e le mise sulle sue spalle e lo penetrò tutto d'un colpo iniziando a dare delle forti spinte che forse per Ink era troppo visto che era già venuto .
Ink:AHHHH ERROR !!!!~~~
Error:INK !!!!~~~
Dopo aver dato altre spinte abbastanza forti Error uscì da Ink e rivedrò entrambi visto che Ink non era nelle condizioni di farlo . Dopo essersi vestito prese Ink in braccio visto che si era addormentato e io decisi di ritornare alle Waterfall per non essere scoperto a spiarli nel loro momento intimo ,se lo vengono a sapere Error mi decapita .
Appena arrivato notai che non c'erano più Geno e Reaper ,li cercai ovunque tranne sotto il tavolo degli sposi . Andai a controllare e li ovviamente c'erano Geno e Reaper che scopavano li guardai per qualche minuto prima di alzarmi da sotto il tavolo e nascondermi dietro un tavolo per paura di essere smembrato vivo da Reaper .
Geno:OUTER NON È COME SEMBRA !!!
Era totalmente rosso .
Outer:Non preoccuparti prima ho anche assistito a Error e Ink mentre scopavano !
Error:COSA !!!
Outer:Oh shit !
Mi voltai e mi trovai un Error un po' arrabbiato .
Outer:Error calma stavo scherzando si hahahhaha ...non uccidermi ...
Error alzò la sua mano e io di impulso chiusi gli occhi ma subito dopo mi arrivò un coppino da parte di Error .
Error:Questo te lo meriti .
Outer:Dove si trova Ink è stanco dopo essersi fatto succhiare l'uccello ... ops
Error :OUTER !!!!
Iniziai a correre inseguito da Error .
Error:SE TI ACCHIAPPO !!!
Almeno tra poco si sposano e non vengono più a scopare qui , sperando .HOIIIII !!!! Salve Ragazzi tutto bene ??? Allora questa sarà una delle ultimi parti che pubblicherò perché tra poco ci sarà il finale del libro e poi volevo rendervi partecipi della bellezza di Ink vestito a sposa disegnato da Moi
Vi piace ? No ? Shish ?(Chara_509 comformed XD TVB SIS )
ALLA PROSSIMA !!!
STAI LEGGENDO
If I'm wrong ... -Errorink
RomanceTu mi hai sempre amato , tu mi hai sempre odiato , tu eri il mio amico , tu eri il mio nemico , tu sei yin , tu sei yang , tu sei morto , tu sei vivo , tu sei andato , tu sei ritornato ... io mi sono perso tu mi hai ritrovato ❤️