Anche i dolori sono, dopo lungo tempo, una gioia, per chi ricorda tutto ciò che ha passato e sopportato.
-Omero, Odissea."Elio, conosci anche tu il regolamento del college... Niente animali nei dormitori"Dice Steve.
Io e Jimmy siamo tornati al dormitorio e Jimmy mi ha consigliato di parlare di Olly anche agli altri.
Adesso siamo tutti riuniti nella sala comune e sto affrontando un processo.
"Lo so, ma il cane era in difficoltà, è innocuo, non abbaia nemmeno quasi mai"
I ragazzi discutono tra di loro.
"Com'è? "Chiede Tom.
Con le mani mimo le dimensioni di Olly.
"È un cagnone! Per me è sì! "Dice Tom.
"Non è aggressivo, vero? "Chiede Jeremiah.
"Assolutamente innocuo"Risponde Jimmy al posto mio.
"Cosa ne pensi Jimmy? "Chiese Steve.
"Che è un bravo cane, Elio ha già provveduto a vaccini e il resto"
"Andiamo a votazione... Chi dice di sì? "La maggior parte alza la mano.
"Ma sai che figata avere un cane con cui poter correre? "Chiede Tom.
"Chi comprerà da mangiare al cane? "Chiede Steve.
"Io... "Dico.
"Te ne assumi piena responsabilità, okay? Se il dormitorio dovesse finire nei guai sai già dove portarlo? "
No, sinceramente non ci avevo pensato.
"Da mio cugino, vive qui vicino"Dice Timmy.
"Okay, allora aspettiamo con impazienza l'arrivo di Olly"Dice Steve.
La visione di Oliver con Chloe.
E continuo a pensarci la notte.Stavano solo parlando, niente di che, lui del resto è sposato.
Quanto può essere fortunata la donna che ha la fortuna di dormire ogni notte accanto a lui, sentire la sua voce la mattina.
Baciarlo, accarezzarlo, farci l'amore...
Senza accorgermene sto piangendo in camera, nascosto sotto le coperte, come se io tema che qualcuno possa vedermi.
Cercare di fare finta di nulla dopo tutto quello che è successo tra di noi.
È una prova? Sta cercando di uccidermi in qualche modo?
Ci sta riuscendo.Non ho ancora detto nulla ai miei di Oliver e ho intenzione di terli all'oscuro.
Quando mi confidai con i miei di quello che sentivo fu come librerarmi di un peso enorme che mi portavo sulle spalle.
Fingere di essere felice per il matrimonio di Oliver, sono stato quasi obbligato.
Oliver cercava la mia approvazione e se noi due non potevamo essere felici almeno lui meritava di esserlo.
Chi ero io del resto...
Mi sono interrogato a lungo e non riesco a trovare una risposta che non faccia cadere il mondo in cui ho sempre creduto a pezzi...Sento qualcuno scuotermi.
"Elio, stai bene? "Mi alzo di colpo.
È Jimmy che mi guarda preoccupato.
Il sole illumina l'intera stanza... Ho dormito?"Sì, cioè... Che ore sono? "Chiedo.
"Le dieci"Dice.
Lui prende il foglio con il mio orario.
STAI LEGGENDO
"It's better to speak or die?"(Fan sequel CMBYN)
Fanfiction"Forse avrei fatto meglio a non parlare... forse avrei dovuto tenermi tutto dentro, forse, forse, solo dubbi" Elio ha 19 anni adesso, sono passate un inverno e un estate dall'ultima volta che ha visto Oliver, l'ex studente universitario del padre. I...