Fallimenti, ripetuti fallimenti, sono segnalibri sulla strada della realizzazione. Uno fallisce andando avanti verso il successo.
Charles Franklin Kettering
Mi sono torturato tutta la notte per quello che mi ha detto Jimmy.
Cosa intendeva dire?
Che cosa ha capito?Sento bussare alla porta.
Mi sveglio di colpo, santo cielo, è tardissimo!
Apro la porta e vedo Steve agitato.
"HANNO ELETTO LO STRONZO RESPONSABILE! "Urla con lo spazzolino in bocca.
Tutti corrono avanti indietro.
"DOVE METTO OLLY? "Olly abbaia.
"Shhhh"Diciamo io e Steve all'unisono a Olly.
Jimmy entra in stanza con una gabbia.
"Entra bello, dai"Dice Jimmy mentre Olly entra nella gabbia.
"Farai silenzio per trenta minuti? Ti porto in macchina mia, okay?"Dice Jimmy a Olly.
"Muoviti"Dice Steve a Jimmy e poi sofferma nuovamente lo sguardo su di me.
"Alle dieci ho il corso di Storia della musica Classica"Dico mentre Esco dalla stanza di fretta con Steve che mi accompagna in bagno.
Confusione anche qui.
Un ragazzo mi spintona.
"Ehi scusami"Dice.
"Ma perché tutta questa preoccupazione? Del resto e solo una vista-"
Mi guardano tutti.
"Ti ho già detto che ci odiano? Siamo il dormitorio più controllato dell'intero campus"Mi racconta Steve mentre mi lavo i denti.
"Questo perché quattro anno fa una testa di cazzo ha incendiato tutto questo dormitorio"dice Jeremiah mentre si sistema i capelli nello specchio accanto al mio.
"Qualcuno ha del dentrificio? "Sento Tom chiedere dalla porta di ingresso del bagno.
Gli lanciano come minimo dieci tubetti.
Scoppiamo a ridere per l'espressione stupita di Tom."Come siete benevoli oggi"
Sento un rumore appartenente a un Walkie-talkie.
"Steve, mi ricevi? "Chiede una voce.
"Dimmi tutto Robby, che cazzo succede? "
Silenzio e tutti ad ascoltare cosa dice Robby, non lo conosco bene però passa tutto il tempo a leggere fumetti di supereroi.
È un tipo simpatico e socievole anche se non sembra.
Ha i capelli rossi e un sacco di lentiggini ed è un tipo esile, come me.
Quando gli altri corrono noi li guardiamo e li sfottiamo."Sappiamo chi è il nostro responsabile... Merda... Sta arrivando, spero che siate pronti"
Ci guardiamo e iniziamo a velocizzarci.
No, non eravamo per niente pronti."FORZA SU, ALLA SALA COMUNE E COMPORTATEVI NORMALMENTE"
"SISSIGNORE"Corro in camera e nascondo cibo e ciotola del cane.
Mi metto una maglietta a caso, un paio di pantaloni della tuta e prendo il primo libro che mi capita sott'occhio e corro in sala.
Gli AC/DC Riecheggiano nel dormitorio mentre, lì dove c'era l'entrata per la cucina abusiva, ora c'è un armadio e libri.
Jimmy arriva e si siede accanto a me.
STAI LEGGENDO
"It's better to speak or die?"(Fan sequel CMBYN)
Hayran Kurgu"Forse avrei fatto meglio a non parlare... forse avrei dovuto tenermi tutto dentro, forse, forse, solo dubbi" Elio ha 19 anni adesso, sono passate un inverno e un estate dall'ultima volta che ha visto Oliver, l'ex studente universitario del padre. I...