9

310 10 1
                                    

Il giorno dopo a scuola la prima cosa che feci è stata andare da Ambra e farle sentire tutto. Io:"ciao Ambra ti devo far sentire una cosa" A:"sfigata che vuoi" le raccontai tutto e gli feci ascoltare quello che avevo registrato: A:"quel figlio di puttana mi mette la corna" Io:"te l'ho fatto sentire perché anche se mi odio non voglio che tu soffra" A:"io non ti odio, hai fatto bene a farmi sentire tutto" Io:"amiche?" A:"no, MIGLIORI AMICHE PER SEMPRE" la abbracciai. Non ci credo ancora a quello che ha detto.
Arrivò Fede: F:"amore" A:"no tu amore non mi ci chiami più, capito? Alessia mi ha fatto ascoltare tutto quello che hai detto!" F:"brutta zoccola come ti sei permessa io ti ammazzo" A:"non ti permettere, tra noi è finita". Fede se ne andò tutto incazzato. Entrammo in classe e la prof ci presentò Marco Leonardi il nostro nuovo compagno di classe.

 Entrammo in classe e la prof ci presentò Marco Leonardi il nostro nuovo compagno di classe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo ammettere che è carino. Molto carino. Alessia ma cosa dici tu stai con Ben. Per fortuna la lezione finì in fretta. A ricreazione caddi' e che figura di merda!!! Yeeee!!!!!
Ben mi prese in braccio a modi sposa.
M:"vuoi una mano?" B:"è la mia piccola e me la cresco io!" M:"sei il suo ragazzo?" B:"si" M:"scusa volevo solo fare amicizia, piacere Marco" Io:"Ben puoi mettermi a terra. Piacere Alessia" B:"Benjamin ma per gli amici Ben o Benji" M:"Ben non ti da fastidio se posso passare un po' di tempo solo con lei?" B:"no, basta che non me la rubi" M:"farò il bravo" Io:" che stupido" M:"chi lui o io?" Io:"entrambi" e feci una risatina. M:"lo sai che sei proprio bella" arrossii Io:"g....grazie" ad un certo punto Marco si avvicina di più a me e mi bacia. Ahhh ho una cotta per lui.
(Mente) scusa ma Ben?
Cazzo è vero, Ben,gli dico tutto dopo
Ok

Zitta e Baciami ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora