18

229 7 0
                                    

Eccolo lì. È alle macchinette. Ora vado da lui. Io:"ciao Mattia" M:"ciao" Io:"scusami per prima ma......" M:"mio fratello Simone di ha detto di essere la sua ragazza tu lo hai respinto e sei corsa via. Sei venuta a sbattere contro di me hai sentito il mio cognome e sei scappata pensando fossi come mio fratello" Io:"già" M:"ti sbagli per fortuna non sono come lui" Io:"menomale" e mi scappò una risatina M:"sei davvero carina quando ridi"
(Mente) no!no!e no! Anche lui no! Perché si innamorano tutti di me! Poi io non sono chissà che cosa però devo ammettere che ha ragione sono carina quando rido
Non essere vanitosa
Zitta coscienza!
(Realtà) M:"che ne dici se oggi andiamo al parco?" Io:"ahmhm..... Non saprei oggi ho le prove di pattinaggio" M:"a che ora?" Io:"dalle 15:00 alle 17:00" M:"OK. Allora ti vengo a prendere io, usciamo,facciamo un giro e andiamo in pizzeria. Che ne dici?".
(Mente) questo ragazzo non si arrende mai!
È cotto di te
Grazie me ne ero resa conto
(Realtà)Io:"OK". Suonò la campanella e rientrai in classe. Ora c'è la prof di arte. La mia preferita. Evvai! È sempre gentile con noi. La giornata passò in fretta. Per fortuna!
F:"piccola oggi andiamo al parco?" Io:"amore non posso ho le prove di pattinaggio e poi devo uscire con Mattia" F:"chi è questo Mattia?" Io:"il fratello di Simone. Sei geloso?" F:"chi? Io? Noooo. Non è vero sono geloso eccome, sei così carina cazzo! Tutti i ragazzi ti vengono dietro" Io:"ti sbagli quasi tutta la scuola va dietro Luna" F:"non è vero". È così tenero il mio Olaf. Mi baciò avanti a tutta al scuola. Che imbarazzo. Mi accompagnò a casa. Per fortuna non ci danno mai niente, visto che torniamo alle 14:00 a casa siamo stanchi e non ci danno niente. Che scuola che ragiona!

Zitta e Baciami ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora