11

304 11 1
                                    

E da lì iniziò il casino, che vuol dire anche DISAGIO!!!! Ma non il disagio che si prova a vedere un video di Amedeo Preziosi su Fumagalli.

(Questo è il mio preferito)NO! Affatto il disagio che intendo io è scritto tutto in lettere maiuscole! Chi sale sui banchi, chi mangia, chi beve, chi urla, chi scrive cazzate alla lavagna, chi gioca a obbligo e verità, chi si lamenta che facciamo troppo casino e lui vuole studiare in pace (e questo scassa cazzo è Amedeo il secchione) questo è il DISAGIO per me. Adoro la mia classe apparte una persona: Fede. Lo so lo odio ma lo amo e allo stesso tempo sto con quel figo di Marco. Ho deciso di raccontare tutto ad Ambra, lei è la mia migliore amica mi aiuterà. La porto in disparte e le spiegai tutto: A:"Ale stai lontana da Fede, non guardarlo e non dargli a parlare, vedremo come ti senti e capiremo se lo ami o no o se la tua cotta per lui sta passando e tu ami Marco" Io:"grazie" e la abbracciai. Che bello la prof di inglese è stata in presidenza per molto tempo ed è rientrata in classe 2 secondi prima che noi ce ne andassimo. La vita a volte è davvero meravigliosa. M:"piccola ti accompagno?" F:"piccola ti accompagno? Che palle che siete, oh!" disse Fede mentre sbucava dietro di me. M:"l'ho chiesto a lei non a te!" F:"uhhh sei anche geloso!" Io:"la smetti di rompere sempre i coglioni!"

Zitta e Baciami ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora