1 settimana dopo
Ale_D'Antuono:dopo 3 anni sei ritornata tra le mie braccia @Iris_Ferrari ❤
Iris_Ferrari:finalmente! Di nuovo insieme❤ @Ale_D'Antuono
Non ci credo! Iris è tornata! Cavolo mi è mancata troppo.
Però con lei c'è un ragazzo. Alto, capelli neri e ribelli e molto carino.Si chiama Luciano Spinelli. Ma aspetta questo nome mi è familiare. Spinelli. Spinelli. Spinelli. Spinelli. Ma certo! Ho capito! Luciano Spinelli. Uno dei miei youtuber preferiti. Porto Iris in disparte. Io:"allora fusilla come mai c'è Luciano Spinelli con te? Non dirmi che...." I:"ma sei scema? Ma ti pare? Ti ricordo che abbiamo due anni, quasi tre, di differenza. L'ho incontrato in aeroporto e mi ha fatto compagnia" Io:"ah".
L:"piacere Lu..." Io:"non presentarti so come ti chiami. Sono una volpina. Bhe penso che lo avresti capito appena saresti salito in camera mia" L:"mi fa molto piacere che tu sia una volpina. Come ti chiami?" Io:"Alessia". Suona il campanello. Chi è adesso che rompe le palle. Proprio ora che stavo cercando di parlare, senza fare figure di merda, con il mio idolo. Apro la porta e mi ritrovo avanti un Mattia super fashion. Camicia bianca, jeans, scarpe. Però che classe. Vuole fare colpo. M:"ciao Ale. Disturbo? Ti va di uscire?" Io:"ehm. Matty non so. È da poco tornata mia cugina Iris da New York e con lei c'è Luciano Spinelli uno dei miei idoli e vorrei passare un po' di tempo con loro. Se vuoi puoi restare con noi" M:"no. Non fa niente non preoccuparti" è un po' deluso. Lo prendo per il braccio e gli do un bacio. Gli sorrido e se ne va.
I:"uhhh la mia cuginetta si è fidanzata. Uhhhh" Io:"non è vero. L'ho solo baciato perché era triste" L:"a me sembra che ci amate a vicenda. E forse anche molto" Io:"non è vero. Lui mi ama. Sono uscita da poco da una situazione un pochino tragica e non posso pensare all'amore" IeL:"e va bene"
STAI LEGGENDO
Zitta e Baciami ||Federico Rossi||
RomansaAlessia una ragazza di 16 anni ha i genitori separati e vive con il padre a Modena. Un giorno incontra l'amore della sua vita:un ragazzo di nome Federico, bello,alto,biondo,occhi azzurri, fisico da paura;insomma il principe azzurro che un po' tutte...