Il giorno dopo
Ore 10:30
OK. Alessia calmati. Sei solo avanti alla sua porta per chiarire quello che è successo. Busso. La porta si apre e mi ritrovo un Federico in boxer e.... ovviamente dall'imbarazzo divento rossa e inizio a sudare. E che figura di merda! Yeeee!
F:"ciao Alessia. Entra" Io:"ciao Fede. Senti io e te dobbiamo chi......" non mi fa finire di parlare che mi prende per il braccio e mi bacia. F:"scusa" Io:"TI AMO❤" F:"io di più". Cavolo quanto lo amo.2 ore dopo
Spnlv: ti volevo far mia ma, forse chiedo troppo.
L'autente ha disattivato i commentiCosa sta succedendo adesso a Luciano? E se è geloso di Iris e Simone?
I:"a cosa pensi?" Io:"al post di Luciano di oggi" I:"in che senso?" Io:"quella frase non mi è chiara. Sono sicurissima che è geloso di te e Simone" I:"cosa te lo fa pensare" Io:"tu e Luciano siete grandi amici, quando ha visto il post di Simone oggi ha fatto una faccia strana" I:"e se ti dicessi che quel post è dedicato a te?" Io:"non può essere" I:"e invece si! Luciano ti ama sciocchina" Io:"no. No. Aspetta il mio idolo mi ama? What?" I:"eh già è la verità. Quando siamo tornati da New York e siamo venuti da te, lui mi ripeteva in continuazione che sei bellissima, che ha una cotta per te e bla, bla, bla" Io:"ora sto di nuovo con Fede, non posso e non voglio lasciarlo per Luciano" I:"OK. Ma devi dirlo a Luciano quello che pensi" L:"non c'è bisogno. Ho sentito tutto. Non fa niente se non mi ami e mi consideri solo il tuo idolo. Sul serio non fa niente" Io:"Lu" Io:"Luciano" Io:"Luciano aspetta" che cazzo mi corre! Io:"Luciano!" Io:"fermati!" L:"che vuoi?!" Io:"non l'hai presa bene. Vero?" L:"certo che non l'ho presa bene. Io non ti considero solo una mia volpina. Cazzo" Io:"Luciano io amo Fede. Con lui sto bene e ci amiamo a vicenda. Non posso lasciarlo per te" L:"OK. Non fa niente" Io:"sicuro?" L:"mai stato più sicuro di così".
STAI LEGGENDO
Zitta e Baciami ||Federico Rossi||
RomanceAlessia una ragazza di 16 anni ha i genitori separati e vive con il padre a Modena. Un giorno incontra l'amore della sua vita:un ragazzo di nome Federico, bello,alto,biondo,occhi azzurri, fisico da paura;insomma il principe azzurro che un po' tutte...