10

301 9 0
                                    

Andai da Ben per spiegargli tutto. Io:"Ben ti devo dire una cosa" B:"fammi indovinare hai una cotta per Marco, vi siete baciati e ora vuoi stare con lui" Io:"come fai a saperlo?" B:"ti conosco troppo bene" Io:"T.V.B" B:"anche io". Corsi da Marco lo abbracciai e lo baciai. M:"ora sei solo mia" Io:"e tu solo mio" lo so l'ho conosciuto oggi ma lo amo.
Marco pov's
Evvai ora posso stare con la ragazza dei miei sogni
Alessia pov's
Marco mi prese per mano ed entrammo in classe.
Tutti:"uhhh una nuova coppietta" Io:"gelosi?" Tutti:"forse". La prof entrò in classe e iniziò con la sua lezione di inglese. Che palle! Io ho sempre odiato l'inglese. La vita fa schifo sembra che il tempo non voglia passare. La cosa orribile è che la prof di spagnolo non c'è e dobbiamo fare 4 ore di inglese!!!! Ma stiamo scherzando??!?!?!!!!!!??? Mi arrivò un bigliettino da Marco con su scritto: vedo che ti annoi, vai in bagno dopo un paio di minuti vengo anche io. Feci come mi disse andai in bagno e dopo 5 minuti venne lui.
M:"ho voglia di fare un gioco" disse mentre mi spinse al muro Io:"che gioco?" M:"questo" mi baciò appassionatamente e poi baciò anche il collo, che sensazione fantastica. Sentivo i brividi. Marco incominciò a baciarmi di nuovo appassionatamente fin quando qualcuno non ci disturba. F:"e brava ti sei messa con il Leonardi! Non durerà per molto" M:"allora o te ne vai o ti mando fuori io a calci in culo" Fede se ne andò senza protestare. Che strano!
M:"dove eravamo rimasti?" e mi baciò di nuovo. Dopo 20 minuti rientrammo in classe. La prof era stata chiamata in presidenza quindiiiii, CASINO!!! LO SO SIAMO DISAGIATI!!!

Zitta e Baciami ||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora