2 mesi dopo
Sono passati ormai 2 mesi da quando io e Fede ci siamo lasciati e devo dire che sto decisamente meglio. Oggi è il compleanno di Ben. Per fortuna ho deciso cosa mettermi.Metto un po' di rossetto, un filo di eyeleiner e sono pronta. Ambra è venuta a prendermi. A:"ale ti devo dire una cosa" Io:"che cosa è successo" A:"io e Ben ci siamo lasciati" Io:"quando?" A:"1 mese fa. Avevamo capito che io e lui non stiamo bene insieme" Io:"perché non me lo hai detto subito?" A:"perché tu stavi ancora male per Fede e non volevo scaricati i miei problemi addosso" Io:"avresti dovuto dirmelo subito. Lo sai che per te ci sono sempre" A:"OK" Io:"per fortuna siamo arrivate" A:"o santo cielo che puzza di alcool" Io:"ma proprio qui doveva farla la festa Ben" A:"va be. Dai entriamo".
Pov's Fede
Cavolo. Lei e Ambra stanno entrando. È così bella.Pov's Benji
Io:"senti fed..." F:"zitto. Guarda là" mi giro e vedo Ambra e Alessia entrare. Cavolo Ambra è stupenda. Io:"Fede. Fede. Fede. Terra chiama Fede" F:"ehm. Si. Scusa" Io:"smettila di fissarla. Se ne accorgerà. E inizierà a stuzzicarti" F:"tu come fai a saperlo?" Io:"ha fatto così anche con me"Pov's Alessia
Mi sento un po' troppo osservata. E da chi ovviamente? Da Fede. Ma lui non stava con Susanna? Proprio stasera che volevo divertirmi e non pensarlo anche se mi avrebbe vista, lui rovina sempre tutto. F:"ciao" lo ignoro. F:"ciao" lo ignoro di nuovo. F:"ciaooo" Io:"Ambra per caso c'è qualcuno qui che mi sta parlando?" F:"ti prego smetti di fare la stronza e calcolami" Io:"senti lo stronzo sei tu e ora cercati un'altra troia oppure vai da Susanna" dico mentre mi faccio spazio per passare"
Ore 24:00
Mi sento prendere per il braccio. F:"dobbiamo parlare" Io:"no" F:"e invece si" Io:"no! Non abbiamo niente da dirci. Ora lasciami che devo tornare a casa" F:"dobbiamo parlare punto e basta" Io:"senti se riguarda quello che è successo 2 mesi fa, ti dico solo che STO DECISAMENTE MEGLIO SENZA DI TE". Che faccia tosta. Sono distrutta. Meno male che domani è sabato. Arrivo a casa. Metto il pigiama. Accendo il telefono e vedo instagram.Federicofederossi: sono stato un coglione. Scusami. Mi manchi
L'autente ha disattivato i commenti.Per scusarsi usa un post di instagram. Che stronzo. Potrebbe dirmelo in faccia quello che pensa di quello che è successo. Però sono stata io a non voler parlare. E va bene. Ha vinto lui. Domani vado a casa sua e risolviamo questa faccenda.
STAI LEGGENDO
Zitta e Baciami ||Federico Rossi||
RomanceAlessia una ragazza di 16 anni ha i genitori separati e vive con il padre a Modena. Un giorno incontra l'amore della sua vita:un ragazzo di nome Federico, bello,alto,biondo,occhi azzurri, fisico da paura;insomma il principe azzurro che un po' tutte...