PROV'S RICHARD
Quella mattina, destinata ad essere speciale, cominciò come tutte le altre. Ero a scuola e in attesa che cominciassero le lezioni mattutine fumavo nel parcheggio con i membri del mio gruppo; ma mancava Mike perché era impegnato con l'organizzazione dell'audizione dei posti di William e Amy.
La ragione per cui molte persone volessero entrare nel nostro gruppo stava nel fatto che eravamo i migliori di tutta la scuola e ciò significa che avevamo più possibilità di debuttare nel mondo dello spettacolo.
Le regole dell'audizione erano semplici: ogni membro che voleva parteciparne doveva farlo in gruppo e il gruppo vincente avrebbe avuto il titolo di "secondo gruppo" della Musicboard e da esso avremmo scelto due membri, un maschio e una femmina, che avrebbero fatto parte del nostro gruppo sostituendo William ed Amy.William, minacciato dal padre di non avere più un centesimo da lui, aveva abbandonato il gruppo per studiare business e lavorare nella compagnia di famiglia. Per quanto riguarda Amy invece, la faccenda era più complessa e ci avevo molto da ridire;
È possibile che al giorno d'oggi ci sia una ragazza all'oscuro dell'esistenza della pillola? Per non parlare poi dei preservativi, se ne parla ovunque!
Poi perché mai ha deciso di tenere il bambino anche se quel coglione del suo ex se l'è svignato? Che codardo!Parlare di Amy nel gruppo era quasi diventato tabù visto che era stata la ragazza di James e l'aveva tradito con il ragazzo che l'ha messa incinta. Dopo il dramma di James e Amy avevamo approvato una regola che ci vietava di frequentarci a vicenda ma non era servita a molto, perché tutti la ingorgavano come chiaramente mostravano Fred e Cloe mentre si slinguazzavano appoggiati sulla mia macchina. Mi fecero venire in mente una scena simile che avevo visto all'aeroporto due settimane fa....non riuscivo ancora a dimenticarla, sembrava quasi surreale.
«perché il capo branco non arriva?» chiese Kaily riferendosi a Mike
«sta nell'ufficio del direttore per parlargli dell'audizione» rispose Emily che sembrava sempre sapere dove, quando e cosa stesse facendo Mike in qualunque momento. Ormai si sapeva che aveva una cotta per lui ma sfortunatamente per lei quel ragazzo non sembrava interessato al mondo femminile. Era da più di un anno che lo conoscevo e non l'avevo mai visto fidanzato, certo si divertiva come qualunque ragazzo ma sembrava totalmente disinteressato ad avere una relazione seria benché avesse un discreto successo con le ragazze.«ho sentito che alcuni insegnanti parteciperanno alla giuria per assicurarsi che non ci siano dei favoritismi» disse Kaily passandomi la sigaretta che si stava fumando.
«beh però la decisione finale la prendiamo noi..» disse Evan
«a proposito dei favoritismi, Evan lo sai che partecipa anche la tua ragazza? Fammi indovinare, lo sa tutta la scuola tranne te!» disse Brianna cercando di provocare Evan che era all'oscuro di tutta quella faccenda.
Io le ragazze non le capisco, perché più ti amano più cercano di ferirti?
Brianna voleva mettere Evan contro la sua ragazza perché era disperatamente innamorata di lui. Tutti lo sapevano, tranne il diretto interessato.
«se vuole partecipare non vedo dove sia il problema» dissi mettendomi le mani nelle tasche.
«mi preoccupa che Evan non sia imparziale» ammise Brianna appoggiandosi sulla sua macchina
«Brianna ci sono 14 persone a votare e ho solo un voto...la mia imparzialità non mi sembra un gran problema»
A mio avviso il nostro gruppo era anche il più melodrammatico di tutta la scuola a causa dei suoi intrecci amorosi...l'avevo detto che i membri del gruppo non si dovessero frequentare tra di loro, crea solo problemi!«ho una buona notizia da darvi» disse Emily spezzando la tensione che si stava creando.
«hai finalmente deciso di venire a letto con me?» scherzo James il donnaiolo. Si era vinto quel titolo dopo essersi scopato metà scuola.
«neppure tra cent'anni J. comunque volevo dirvi che io e Mike ci siamo messi insieme, stamattina» questa sì che era una sorpresa, Mike fidanzato? Sarà ceduto al fascino delle tette di Emily.
«sei riuscita a penetrare il cuore del principe del ghiaccio!» Disse Fred dandole una pacca sulla spalla.
«proprio così, mi prendo tutto il merito»
il chiasso andò avanti per un bel po' di minuti ma fu presto interrotto da una macchina rosa che entrava nel parcheggio
«cazzo, è una Lamborghini!» esclamò Evan. Era ossessionato dalle macchine e pensava che se non fosse riuscito a sfondare con il ballo, si sarebbe dedicato alla meccanica.«non pensavo ne esistessero in rosa» ammise Joshua
«chi sarà? Credete sia una celebrità?» Chiese Megumi battendo le mani per l'eccitazione
«o un figlio di papà» disse Kaily
Dalla macchina rosa scese una ragazza con dei luminosi capelli biondissimi , si girò verso di noi, la riconobbi e stupidamente il mio cuore cominciò a battere più forte.Yes⭐️or Not
STAI LEGGENDO
Sì, Sono Una Stronza!
ChickLitIris Klein , Benjamin Benz. Due cognomi importanti. Due ragazzi con una vita piena di bugie, tradimenti, conflitti ma anche amori. Lui è solitamente descritto da tre parole : presuntuoso, insensibile e possessivo. E chi conosce Iris sa che è egoi...