Ashton's pov
Aspettavo solo il messaggio di Kaya dove mi scriveva il luogo e l'ora della festa e poi sarei potuto partire.
Finalmente il cellulare vibrò e il tanto atteso messaggio arrivò:
22.30, spiaggia sud. Vedi di muoverti.
Non aspettai un secondo di più e mi diressi subito verso la spiaggia sud.
Quando ci fui arrivato non potevo credere ai miei occhi: davanti a me la festa più rumorosa e grandiosa che avessi mai visto. La gente era così tanta che non si riusciva a muoversi e in mezzo alla spiaggia era stato acceso un enorme falò con dei rami secchi. vicino al mare venne allestito un enorme palco costruito con una serie infinita di assi di legno in condizioni pietose.
Mi guardai più volte intorno ma dei miei amici non c'era traccia.
All'improvviso sentii qualcuno afferrarmi la spalla. Di primo impatto mi girai speranzoso che fosse Kaya ma mi ritrovai davanti un ragazzo alto e muscoloso, dai capelli biondi.
-"hei bello ho saputo che sei amico di Kaya" disse.
Annuii
-" beh nel caso ti serva della roba buona chiedi pure a me, io ho solo la roba più pura e siccome sei amico della bionda ti posso fare anche un buon prezzo" ammiccò.
-" No, grazie. Lui sta benissimo così" rispose una figura maschile che intanto si era affiancata a me.
Mi volto per vedere chi possa essere ma
Infondo ero quasi sicuro di sapere a chi appartenesse la voce.
-"chi si rivede! ciao Tom ti serve qualcosa?" Chiese il ragazzone difronte a me.
-"Sto benissimo così,grazie. Ma fammi un favore: non importunare mai più il ragazzo di Kaya o sennò te la vedrai con lei e ti assicuro che non è così dolce come sembra" lo minacciò Tom.
Lo strano ragazzo sparì tra lo folla con espressione impaurita e la coda tra le gambe.
-"Vieni, ti porto dalla tua ragazza prima che tu combini altri casini" disse Tom afferrandomi per la maglietta e trascinandomi in un posto un po' più isolato della spiaggia dove erano seduti Mel, Serena, Bill, la mia bellissima Kaya e il tipo che avevo conosciuto alla festa di Mel,Luke mi pare si chiami.
-"ti ho riportato la tua pecorella smarrita" scherzò Tom.
Kaya si alzò dalla sabbia dove era seduta, lanciò la sigaretta che stava fumando a terra e mi si avvicinò per abbracciarmi e stamparmi un bacio sulla guancia. Subito dopo però mi diede una pacca sulla testa.
-"Così impari ad arrivare tardi" sbottò e io sorrisi.
Tom sembrava molto scocciato quindi fece marcia indietro e si fece spazio tra la folla cercando di seguire una ragazza dai capelli rossi che aveva adocchiato.
Io e Kaya ci sedemmo vicino agli altri ma pochi minuti dopo notai che Mel aveva fatto l'occhiolino a Luke il quale si alzò in piedi e urlò a gran voce:
-" Ah ho davvero un urgente bisogno di andare in bagno! chi mi accompagna?"
-"Ashton sarebbe ben felice di accompagnati" sorrise Mel.
-"si?...ehm volevo dire si, certo!"risposi con un finto sorrisetto stampato in faccia. Ma cosa stavano tramando questa volta?
-"Bill non è che potresti...?" Chiese gentilmente Mel.
-" oh certo! Serena vieni con me, andiamo a cercare qualcosa da bere"
Non feci in tempo a sentire di cosa volevano parlare perché Luke mi trascinò via e ci dirigemmo verso un bagno chimico.
STAI LEGGENDO
Lei porta solo guai
FanfictionKaya pensa solo a divertirsi e gode della fama di cattiva ragazza. Ashton pensa solo a Kaya...Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per averla?