Inizio "Porn Week"

18K 22 3
                                    


"Lunedì dress"

Aberrante (almeno per me) quel riferimento al Dior come "iconico" nella vignetta del titolo.

Ecco, come dicevo prima, questo libro è ambiguo, ti confonde le idee.

Prima ti dice di dimenticare pizzi, pizzi della nonna, brillantini, roba animalier (non piace nemmeno a me ovvio, ma se a qualcuna invece sì, e lo trova sexy, chi è lei per dire che non lo sia?), per poi dire di "familiarizzare" con roba sexy, e di nuovo di mescolare roba tradizionale con quella trasgressivo ed ancora di non mettersi ogni notte intimo di seta.

Vi faccio il punto per farvi capire meglio.

"Mi piace moltissimo, invece l'idea, che impariate ad andare a dormire con un completo sexy".

"Non c'è bisogno che indossiate ogni notte (...) o il reggiseno carioca che lascia scoperti i capezzoli".

"... ed eccitatevi al pensiero di una coulotte di raso leggera che accarezza la pelle"

"Una protagonista del pop porno si indovina da dettagli minimal"

Wow, grande cosa da sapere, comincerò a stalkerare chi si veste così pensando che sia un'espertona del gran sesso della vita, uhm...

"Sorto il sole, non potrete di certo indossare ballerine o sneakers: pet incedere con allusiva eleganza solo tacco e stiletti"

Allora io ho qualcosa che non va se trovo terribilmente sexy chi indossa gli anfibi.

"Absolutely not a zeppe"

Ma vaffanculo di cuore.

"... ok scarpe maschili se decidete di indossare una camicia"

No comment.

"Il rosso è un must, usatelo"

E se ad una piace il verde acido?

Son d'accordo sul trucco, leggero, ma ci son cosidette espertone del sesso che si truccano pesantemente, questo mi confonde.

Segue vicenda a fumetti della povera Angelina reduce da insonnia, che impazzisce (ancora giustamente) perché non si ricorda cosa aveva detto la Miss.

"Questa storia mi sta uccidendo già dal primo giorno!"

Io invece avrei voglia di strozzare chi ha scritto 'sto libro, pensa te.

POP PORNO, un raro acquisto pietoso (spoiler)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora