Come liberarsi dai debiti e vivere felici (cosa c'entra col porno?)

206 3 0
                                    

Di questa tragica Emma Rouault-Bovary, dicono che, invece di suicidarsi col veleno perchè amareggiata dalla sua vita incluse esperienze amorose, avrebbe dovuto farsi un altro amante, "munito di credit gold" e "(...) avrebbe potuto gettarsi in uno shopping compulsivo" ed ancora:" e affogare i dispiaceri nell'acquisto di un altro paio di stivaletti, o di quelle deliziose sciarpe di seta che vende Leheureux (manco so chi sia e impazzivo nel copiare il nome), o di un profumo, come facciamo tutte quando siamo depresse (parla per te, io quando son depressa mi compro piuttosto un fumetto od un libro, o mi metto ad ascoltare la musica)"

Che bellezza, proprio una cosa meravigliosa, vero? Alimentare il fatto che noi donne cerchiamo solo i soldi. Whoa, una cosa stupenda, consigliare di fare così, di comprare vestiti come medicina per guarire la sofferenza. Tutto basandosi sui soldi, soldi, e soldi. Soldi per vestiti costosi.

Io sto trattenendo la rabbia, trattenendo dal voler strappare 'sta merda che ho tra le mani (ed un portapenne a forma di barattolo da pittura come schiavetto, che quasi mi dispiace, per tenere le pagine che non sia lasciano tenere giù)

POP PORNO, un raro acquisto pietoso (spoiler)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora