Pillola culturale: Il vibratore

3.3K 10 0
                                    

Storia del famoso vibratore, che conoscevo già, e citazione di un ottimo film che mirava al conoscere più la donna in tarda epoca vittoriana (che vi consiglio caldamente, Hysteria), attraverso il sesso ed altre importanti tematiche sconvolgenti all'epoca della creazione del famoso strumento.

"... Martello di Granville: nome fantasioso, decisamente incoraggiante, ammettiamolo": non capisco se trova davvero sexy tale nomignolo o è sarcastica, perché a me questo nome non mi fa pensare a niente di erotico, ma ad una cosa terrificante.

Avete presente i grossi martelloni del videoclip della famosa canzone dei Pink Floyd "Another Brick on the wall"? (canzone che amo sin da quando ero piccolina)

Immaginate voi, quei cosi venirvi addosso così come sono.

Vignetta di Angelina divertente sul caso di presunta isteria dell'epoca.

"Sex Toys Handmade"

Notare che in tutte le vignette lei non mostra mai la vulva, ma il seno sì. Ed il tema sarebbe il porno...

Piccole descrizioni invoglianti su strumenti della vita di tutti i giorni, che potrebbero essere usati per eccitarsi, come pennelli da trucco, spazzole, spazzolini elettrici, cravatte, cinture, forcine, candele ed ovviamente la doccia, col suo famoso doccino. tutte le immagini mostrano la Mistress vestita di rosso, e nella doccia, velata da una tenda. Ripeto il titolo: pop PORNO.

POP PORNO, un raro acquisto pietoso (spoiler)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora