Okay, benissimo che faccia presente i film di Tinto Brass, ed alcuni sconosciuti ai più, ma trattandosi di porno mi aspettavo roba più spinta, ma vabbe'.
Però scusatemi...
"Volete scoprire, invece, se in fondo siete delle perverse, inutile fare le santarelline...?"
Ma come è stata impostata questa domanda?
Ma che cazzo significa che una debba pensare che sia inutile fare la santarella?
Che bisogno c'è di farsi passare per "perverse"?
Ma lo sapete che perversione è quando si tratta di una cosa non ritenuta "normale"?
E non c'entra nulla con l'essere trasgressivi. Perverso è un pedofilo, perverso è un assassino, uno zoofilo: voi volete essere paragonate a questo?
"Modificazione psicopatologica delle tendenze istintive, che si manifesta con anomalie del comportamento spec. sessuale"
Dice la cara Wikipedia: e cioè se volete sapere se siete psicopatiche o no.
E poi basta catalogarsi in sante o maliziose! OGNUNO fa quel che cazzo vuole nella propria sfera privata, se ad una non piace fare certe cose per volontà sua son cazzi suoi, se una va a ragazzi ogni sera perché piace a lei fare così, so' cazzi suoi ancora.
E' a causa di questo sessualizzare che le adolescenti vengon etichettate, derise, umiliate e bullizzate nei casi più gravi. M incazzo a leggere 'ste stronzate, perché questo libro lo potrebbe leggere chiunque, sentendosi etichettato come malato e costretto a fare cio' che non piace solo per compiacere gli altri. CHE SCHIFO, STO, LEGGENDO.
Segue ancora Angelina, stavolta segnandosi tutti i film erotici di 'sto mondo (non pornazzi, mah), e mostrando cosa ha appreso, al tipo davanti al pc che si fa i cazzi suoi (in senso metaforico).
Ma la cosa dopo cambia, ed Angelina tifa assieme al tipo mentre guardano Dragonball.
Questa mi è piaciuta, se non fosse per la tipa anonima dietro che critica i due perché "A trent'anni guardano ancora cartoni animati, bah"
MA FATTI I CAZZI TUOI, faccia a Picasso.
STAI LEGGENDO
POP PORNO, un raro acquisto pietoso (spoiler)
HumorDal mio blog https://ilcerbiattovolante.wordpress.com/2018/03/21/pop-porno-un-raro-acquisto-pietoso-spoiler/ e http://ilcerbiastrello.blogspot.it/2018/03/pop-porno-un-raro-acquisto-pietoso.html