Quel giorno.

24 3 0
                                    

Avevo promesso a me stesso d incominciare a vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo,a vivere il rapporto con Claudia fino in fondo come se ogni giorno la dovessi conquistare,ho capito che dovevo sfruttare la mia vita sotto tutti i punti di vista e non lasciarla scorrere semplicemente come un fiume in piena. Oggi per iniziare avevo deciso di riportarla nella casa in campagna ma prima avrei voluto tanto nuotare con lei quindi torno a casa preparo la borsa e lei si fa trovare pronta sotto al suo portone. È la persona più bella che posso vedere adesso, è l'unica che mi fa sentire vivo e con cui posso condividere tutto e con cui voglio condividere tutto. Scendere in piscina mano nella mano con lei, nuotare con lei è forse la cosa più bella in assoluto perché condivido con lei la cosa più bella che per me esista al mondo cioè il nuoto,l'acqua,il rumore di una bracciata,la paura di non respirare bene,il tremore di sbagliare una virata. Oggi però avevo promesso a lei di preparare il nostro allenamento e come allenatrice non è male,anzi la trovo molto preparata ed anche molto cazzimmosa. Alla fine dell'allenamento lei aveva circa 200 metri di vantaggio su di me e quando riesco finalmente a finirlo anche io leggo nei suoi occhi soddisfazione ed ironia per avermi lasciato così tanto alle spalle. Resto a parlare con un istruttore mentre lei già si accingeva alle docce e facendo segno di sbrigarmi tornava nello spogliatoio femminile. Dopo due chiacchiere scambiate, mi rituffo subito nello spogliatoio, mi vesto rapidamente e la aspetto al bar. Lei mi chiede di tornare a casa per prendere delle cose ed io nel frattempo vado a fare una piccola spesa per preparare qualcosa di buono quella sera. Nel tragitto fino alla casa di campagna, mi racconta del viaggio che era stato bellissimo e soprattutto di come le sua venuta la bellissima e bizzarra idea di farmi quella sorpresa che per poco non mi faceva morire, anzi meglio dire che mi aveva fatto morire per un istante. Ma adesso il passato non conta,conta vivere il presente al meglio ed il mio presente è continuare a condividere con lei il mio tutto. La casa di campagna è diventata il simbolo del nostro amore e delle nostre fughe romantiche per staccare dalla monotonia del mondo e stare solo io e lei. Il pomeriggio arrivati lì lei si riposò mentre io preferii sistemare delle cose ed iniziare a cucinare delle cose per la sera dato che alcune preparazioni occorrevano tempo. Mi cade l'occhio ogni tanto nella camera dove sta dormendo ed è così bella che non riesco a staccarmi 5 minuti da lei. Nel giardino erano cresciuti anche dei fiori e quindi glieli coltivo e glieli faccio trovare sul tavolo. Avevano un odore stupendo. Lei si sveglia verso ora di cena e appena alzata,mi senti accingere delle braccia al petto e giratomi la incomincio a baciare. È bellissima, poi fa sempre cose romantiche ed emozionanti. Quella sera a tavola, i nostri sguardi si saranno incrociati sempre,ognuno guardava fisso l'altro ed è stata una cosa bellissima. Lasciamo tutto così e ci buttiamo sul divano a vedere un film, il titolo del film è :" Io prima di te". Bellissima storia e mentre lo vediamo ci abbracciamo solo. La serata passa così velocemente che ci troviamo già a letto. Il suo profumo è bellissimo ed è bellissimo svegliarsi vicino a lei.

Nuoto stile di armoniaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora