LUCY'S POV
Sono sospesa tra i brividi e l'apnea mentre debolmente vagabondo nella solitudine di un qualche luogo lontano. Ho il cuore gonfio e la mente sgombra; fatta eccezione per Lui.
Nel buio dell'oblio urlo a squarciagola, con tutto il fiato che mi rimane in corpo.
Urlo il suo nome, e nulla al mondo potrebbe cambiare il tono disperato della mia voce mentre lo pronuncio.
Voglio Lui perché so che gli piace vedermi felice.
Voglio Lui perché non ha difetti, anche se gli altri alla gilda mi assicurano che ne ha.
Voglio Lui perché è bellissimo.
Voglio Lui perché le nostre missioni non mi stancheranno mai.
Voglio Lui perché lo trovo buffo.
Voglio Lui perché scherza sempre, ma mai su ciò che prova per me.
Voglio Lui perché abbiamo una complicità unica.
Voglio Lui perché non si rende conto di quanto sia speciale e tocca a me ricordarglielo.
E' in momenti come questo che mi rendo conto di non solo quanto io lo voglia, ma anche di quanto io abbia bisogno di Lui.
Adesso che è anche il mio cuore a urlare il suo nome, una figura distante nella nebbia si sta avvicinando sempre di più.
Non appeno lo riconosco, gli corro incontro perché non c'è sensazione migliore di riabbracciarsi dopo una lunga e sofferta assenza.
-Natsu!- urlano il mio cuore e la mia voce, colmi di gioia.
Mi sveglio all'improvviso, confusa e allo stesso tempo in allerta.
"Ma che cosa è successo?" mi chiedo.
Neanche a dirlo che una fitta di dolore mi investe e porto istantaneamente una mano alla testa. Mi sembra di aver già vissuto una situazione del genere...
"Ma...ehi! Perché sono rialzata dal terreno?"
Stupita volto la testa in alto alla mia sinistra e per poco non vado a sbattere contro il mento di Gajeel.
-Ohi Lucy, sei sveglia- nota il corvino.
-Gajeel!?- dico, notando solo adesso che mi sta portando in braccio.
Il ricordo di quella sera mi investe con la potenza di un treno in corsa.
L'incarico, il signor Kozan, le locande, il sake, il bacio...
"Lucy che cosa hai combinato?" mi chiedo.
Che cosa diavolo mi è passato per la testa? Baciare Gajeel in quel modo essendo comunque a conoscenza dei sentimenti di Levy-chan... A ripensarci, quasi non mi riconosco.
"Eri troppo ubriaca, Lucy. Non eri in te" concludo alla fine, consapevole comunque che i sensi di colpa mi perseguiteranno per molto tempo.
-Che cosa mi è successo?- decido di chiedere poi delucidazioni a Gajeel.
-Dopo che sei uscita dal locale sono venuto a cercarti e ti ho trovata seduta pochi metri più in là dall'entrata del bar. Avevi gli occhi chiusi e ho avuto molta paura che ti fosse successo qualcosa, ma a quanto pare stai bene gihihi- dice il corvino, concludendo con la sua solita risata.
Non ha fatto nessun accenno al bacio. Lo ringrazio mentalmente per questo.
Stando a quanto ha detto il corvino devo essere svenuta a causa della sbronza. Questo spiega lo strano sogno di poco prima.
YOU ARE READING
Kokoro no chosen -Challenge of the heart -
Romance#1 nella categoria Comico (2/05/18) #1 nella categoria Epico (18/05/18) -Allora master Makarov, girano voci su una sfida qui alla Fairy Tail. Ci conferma che è tutto vero?- chiede Jason del Weekly Sorcer. -Ebbene sì, mio caro Jason. La competizion...