Challenge

152 18 57
                                    

Yo, minna! Come va? No, questo non è un nuovo capitolo della storia (e anzi ne approfitto per dirvi che ci sto lavorando su 😇).

Ebbene sì! Proprio io che fino a poco tempo fa non ero neanche a conoscenza delle challenge di Wattpad sono stata sfidata da una certa personcina chiamata Chinatsu_Sakura (anche conosciuta con il vecchio nome di Gray_chan 😂) e, giá che l'ho menzionata, la ringrazio per avermi fatto passare un breve ma intenso momento di fama in cui mi sono sentita importante almeno una volta nella vita😂 (é la prima volta che vengo menzionata da qualcuno e mi sono sentita dio😂).
No, a parte gli scherzi, grazie per avermi taggata perché mi ha fatto molto piacere😊

E niente: vi lascio alle mie risposte (e che santa Mavis vi benedica).

• Da quanto tempo stai su Wattpad?
Ho l'account da parecchio tempo, ma non ho mai postato mai niente prima d'ora. Non ricordo con precisione, ma penso che siano passati già due anni (2016).

• Followers?
Ahimè pochi😅 Per il momento siamo solo a 32 ma...*allerta spam* se avete voglia di passare parola in giro mi farebbe solo piacere😇 (sono un'approfittatrice but amatemi anyway😝).

Persone che vorresti conoscere su Wattpad?
Parecchie🤣 Premetto che adoro fare nuove conoscenze (soprattutto con fan di Fairy Tail) e molte delle persone che conosco adesso sono tra quelle più attive nei commenti della mia fanfiction, ma nello specifico mi piacerebbe conoscere thatstalkerjuvia e di seguito vi elencherò anche i motivi:
A) I suoi racconti sono stupendamente stupendi.
B) Il suo account è semplicemente la vita.
C) È una gruvia shipper e tutte le gruvia shipper di questo mondo meritano il mio rispetto e la mia più totale stima.
Quindi thatstalkerjuvia fatti viva tipo now perché ho bisogno di conoscerti (e giá che ci sei fai un salto a leggere la mia ff😉 *cough cough...approfittatrice...cough cough*).

La persona più importante su Wattpad?
Solo una?😂
Adoro e rispetto tutti i miei lettori e i miei followers e l'intero fandom italiano di Fairy Tail. Una menzione particolare però, la devo alla mia senpai tatillo03 che mi ha fatto scoprire il magico mondo di Fairy Tail e che è sempre presente quando ho bisogno di un consiglio per la trama della ff.
Se finalmente ho avuto il coraggio di scrivere qualcosa su Wattpad è solo grazie al suo aiuto e il vostro sostegno❤️
Per me, siete tutti importanti❤️

• Umore?
Ahia, tasto dolente😳
Come tutte le adolescenti che si rispettino ho un umore parecchio altalenante: passo velocemente da momenti di pura euforia e allegria a momenti depressi e solitari.
E chi mi capisce più, ormai?😂

Canzone preferita/musica che ascolti (quest'ultimo l'ho aggiunto io lol)?
Come prima...solo una?😂
Ok, preparativi a un luuuungo elenco.
Innanzitutto adoro tutti gli opening di Fairy Tail ma in particolare il primo (*si schiarisce la voce e canta a squarciagola* FAIRY WHERE ARE YOU GOING HIKARI ZENBU ATSUMETE KIMI NO ASHITA TERASU YOOOO✨)

 Innanzitutto adoro tutti gli opening di Fairy Tail ma in particolare il primo (*si schiarisce la voce e canta a squarciagola* FAIRY WHERE ARE YOU GOING HIKARI ZENBU ATSUMETE KIMI NO ASHITA TERASU YOOOO✨)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Scusate ma non potevo non metterla😂 da quando l'ho vista me ne sono innamorata perché rappresenta perfettamente il mio mood mentre canto l'opening😂).
Altri opening di Fairy che adoro sono il numero 15 (Masayume Chasing), il numero 18 (Break out), il numero 8 (Rock City Boy) e l'ending numero 11 (Glitter).
Spesso ascolto anche gli opening di Noragami e Noragami Aragoto, altro anime che ho adorato particolarmente.
Qualche volta capita che ascolti del k-pop e apprezzo particolarmente i BTS (ultimamente sono la mia nuova fissa😍), per non parlare poi dei nightcore e delle canzoni di alcuni amv😍
Infine, per quanto riguardo la musica normale, ascolto principalmente pop e indie pop. In generale, non ho dei cantanti preferiti perché ascolto un po' tutti i cantanti pop che conosco, ma ho una preferenza per i Coldplay in fatto di band.
So cosa state pensando: sì, ho dei gusti musicali un po' fuori dal comune, ma spero che con questo mio elenco vi abbia fatto scoprire qualche opening o genere musicale interessante😊
(Se volete saperne di più o desiderate qualche consiglio in fatto di musica non esitate a contattarmi!😊).

Cosa aspetti ansiosamente?
Dovete sapere che la mia vita è costituita principalmente da ansia quindi le cose che aspetto ansiosamente sono più di una, tipo la nuova stagione di 3% su Netflix (serie poco conosciuta ma che consiglio molto), l'estate (ovviamente), i nuovi episodi di Fairy, la terza stagione di Attack on Titan, l'uscita di un nuovo libro di John Green (mio scrittore preferito) e potrei continuare all'infinto ma mi fermo qui sennò vi annoio.

Che fai?
Lavoro al nuovo capitolo della fanfiction😏 (amatemi gente perché vi penso sempre) e ovviamente mangio perché il cibo è l'amore della mia vita finché morte per obesità non ci separi❤️

Ultima foto?
Che ho scaricato da internet o che ho scattato?😂 Ormai la galleria del mio telefono è più piena di immagini di anime e edit vari che mie foto😂
L'ultima immagine che ho salvato da instagram o internet (non ricordo) è una fanart della Nalu che io trovo semplicemente stupenda😍 (ve la metto qua sotto⬇️)

• Ultima foto? Che ho scaricato da internet o che ho scattato?😂 Ormai la galleria del mio telefono è più piena di immagini di anime e edit vari che mie foto😂 L'ultima immagine che ho salvato da instagram o internet (non ricordo) è una fanart  de...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre l'ultima mia foto è una dove indosso un vestito elegante che A✨D✨O✨R✨O (comunque molto interessante mi dicono).

Ultima domanda!

Ti piacciono le zucchine? E le banane?
Domande perverse e dove trovarle😏 comunque sì...ma solo da mangiare😏(giuro che non è mia intenzione fare doppi sensi ma sono sicura che voi li coglierete comunque😂).

HO FINITO! Spero di non avervi annoiato...
Adesso taggo sette persone giusto perché devo:
tatillo03  (eh eh non potevo non taggarti)
CharleFairy (sperando che tu non abbia giá fatto una challenge del genere)
_Gale_25
AM-kun (anche te non potevo non taggarti)
kitty05love7
SdentatoTheBestLevi (ciao ereri shipper dimmi che ti ricordi di me)
_Peengueeno_ (scusami Coraline ma dovevo)
Adesso tocca a voi😝

Gente, spero che questa challenge vi abbia almeno un po' incuriosito e, come al solito, noi ci vediamo al prossimo capitolo!❤️

P.S sto giusto ascoltando l'opening 1 di Fairy e mi sembra di aver appena finito una maratona perchè è già passata un'ora da quando ho cominciato a scrivere e non avevo previsto di dilungarmi così tanto😂
Ma adesso la smetto, lo giuro.
Ciauuu❤️

Kokoro no chosen                                  -Challenge of the heart -Where stories live. Discover now