LEVY'S POV
E' una magnifica mattinata a Magnolia, di quelle che riescono già a promettere bene dalle prime ore di luce. Nell'aria aleggia una brezza leggera e il sentore dei fiori di ciliegio appena schiusi inebria l'olfatto.
Mancano solo pochi giorni alla tradizionale festa dell'Hanami* e in quell'occasione, come ogni anno, Fairy Tail organizzerà dei picnic sotto agli alberi di ciliegio per poter ammirare e festeggiare la fioritura dei sakura.
Ah, come passa veloce il tempo! Senza nemmeno essermene accorta, è già trascorso un giorno dalla mia disastrosa serata con Natsu e da quel momento il rosato non si è più fatto vedere da nessuna parte.
Ormai la sfida tra me, Lu-chan, Erza e Juvia, è entrata nel vivo, e tutte le mie sfidanti si stanno dando molto da fare: stando alle ultime notizie di Mira-san, i primi ad aver lasciato la gilda sono stati Lu-chan e Gajeel, diretti ad Onibus per una missione; seguiti a ruota da Gray e Erza, i quali sono partiti per un incarico ad Hargeon. Gli ultimi ad aver lasciato Fairy Tail sono stati Juvia e Gerard, i quali, a quanto pare, si sono diretti anche loro ad Hargeon per un qualche lavoro.
Quindi, al momento, tutte le ragazze sono via e preferisco non immaginare cosa stiano facendo in questo momento in compagnia dei ragazzi...
Comunque, è veramente frustrante sapere che tutte le altre si trovano in una posizione di netto vantaggio su di me: a differenza loro, nonostante i miei tentativi, sembra che io non sia ancora riuscita a fare un passo avanti con Natsu.Lasciati da parte questi pensieri, mi impongo di alzarmi dal letto, nonostante abbia ancora voglia di dormire, e apro le finestre della mia camera per fare entrare un po' di aria.
Per le strade c'è già molto fermento, nonostante siano ancora le sette di lunedì mattina.
C'è solo un problema però: alla gilda non c'è nessuno, se non Mira, Wakaba, Makao e il master e quindi, vista l'assenza dei miei nakama, l'idea di trascorrere del tempo in loro compagnia è da escludere.
"Se allora non posso stare con loro, in quale altro modo potrei trascorrere la giornata?" mi chiedo.
"Andare in missione da sola sarebbe veramente molto triste" penso, cominciando a scartare le varie opzioni.Dopo qualche minuto di indecisione, finalmente decido di uscire e fare una passeggiata, in modo da evitare di sprecare una così bella giornata.
Durante la mia camminata rifletto molto. Penso alla sfida e a come Natsu sia corso via da me perché bisognoso di stare insieme a Lucy.
Penso alla determinazione che le altre ragazze stanno riponendo in questa gara e a come io sia ancora convinta che tutto questo sia solo uno stupido gioco, perché solo uno sciocco non si sarebbe ancora reso conto dei forti sentimenti che legano me e Gajeel, Lucy e Natsu, Juvia e Gray e Erza e Gerard."Per quanto noi ragazze proveremmo a conquistare il ragazzo che ci è stato indicato da Mirajane, sarà tutto uno sforzo invano, perché i legami che ci uniscono ai ragazzi che veramente amiamo, sfidano il tempo e la logistica e sono troppo forti per essere dissolti" penso.
La situazione è semplice: io amo Gajeel Redfox e darei di tutto per trascorrere con lui il resto dei miei giorni.
La mia migliore amica, Lucy, è follemente innamorata di Natsu, ma a volte è così sciocca e insicura di se stessa da non riuscire a rendersene conto.
La mia nakama, Juvia, ha sempre ammesso di amare Gray, il mago del ghiaccio che ha saputo rubarle il cuore fin dal loro primo incontro, e qualcosa mi dice che lui ricambia i suoi sentimenti, perché per quanto Gray possa apparire freddo e arrogante, al suo interno nasconde un lato tenero e affettuoso.
Infine, la mia amica, la temibile Titania, Erza Scarlet, ama Gerard Fernandez fin dalla sua infanzia e Gerard ama Erza fin dal primo attimo che l'ha vista, ma la loro storia è stata piuttosto travagliata e entrambi non hanno ancora trovato il coraggio di dichiararsi.
YOU ARE READING
Kokoro no chosen -Challenge of the heart -
Romance#1 nella categoria Comico (2/05/18) #1 nella categoria Epico (18/05/18) -Allora master Makarov, girano voci su una sfida qui alla Fairy Tail. Ci conferma che è tutto vero?- chiede Jason del Weekly Sorcer. -Ebbene sì, mio caro Jason. La competizion...