Presentazione

45 6 2
                                    

Ciao a tutti! Innanzitutto vi volevo ringraziare per aver superato la soglia dei 50 followers! Sembrerà scemo, ma sono molto contenta di vedere che 52 persone che non conosco dal vivo hanno deciso di seguirmi e di leggere quello che scrivo. È un piccolo traguardo ma mi ha fatto davvero tanto piacere ed è molto gratificante vedere che qualcuno apprezza quello che fai.

Molti di voi si staranno chiedendo: perché inizio nuove cose senza prima finire quel che ho iniziato?
Bella domanda.

Dai scherzo 🙃, mi dispiace davvero molto ma ho un blocco creativo, e forse anche per mancanza di tempo non riesco a inventare un seguito che mi soddisfi per le mie due storie, L'Immortale e Il Mondo è un posto Pericoloso. Per chi non mi conosce ed è la prima volta che legge qualcosa scritto da me, NON SCAPPARE! 😂 Ma piuttosto se andrai a leggere le altre cose che ho scritto mi farebbe molto piacere. Accetto commenti, critiche e scambi di opinione 😉.

Comunque questo non è un libro ma bensì una raccolta di storie brevi (anche dette one shot). Molte di loro sono state concorrenti a challenge e concorsi di scrittura (adoro partecipare a queste iniziative dunque se siete gli organizzatori di concorsi, challenge, scambi di lettura ed esperimenti vari NON ESITATE a scrivermi in chat o nei commenti. Sarò felicissima di partecipare!). Comunque stavo dicendo che questa è una raccolta di storie brevi di tutti i generi che trattano tutti i temi e spero davvero vi piacciano. Vabbè, vi lascio alla lettura, ho parlato anche troppo.

Uno_fra_tanti

Storie breviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora