Primo giorno

912 18 3
                                    

POV Karol
Ciao io sono Karol Savilla e sono un attrice , infatti sarò la protagonista della nuova serie di Disney Channel Soy Luna.

Stavo scendendo le scale di casa per chiamare papà e farmi portare sul set per le riprese della serie , oggi incontrerò il cast al completo , spero che siano simpatici .
Presa dai miei pensieri non mi resi conto che ero già arrivata all'ultimo scalino e stavo rischiando di cadere , ci mancava solo questo , cadere e rompermi qualche arto, guardo l'orologio e mi rendo conto che è tardissimo e inizio a gridare a papà " PAAAAA MUOVITI CHE È TARDIIII " mi risponde , anche lui urlando " ARRIVO , STO CERCANDO LE CHIAVI , TROVATEE " .
In macchina per tutto il tragitto sono stata in silenzio ad ascoltare la mia musica , mi piace perdermi nelle parole dei testi delle canzoni , in un batter d'occhio arriviamo agli Studios , scendo dalla macchina , saluto papà e scappo dentro , ovviamente non so dove andare e come immaginavo mi sono persa , questo è proprio da me . Vedo un ragazzo alto e riccio e cerco di fermarlo ma mi ignora del tutto "che snob , poteva almeno fermarsi " penso fra me e me , in lontananza vedo un altra persona e questa volta riesco a fermarla , è una ragazza alta e molto bella con dei capelli biondi chiaro ed egli occhi ghiaccio , e si nota subito che è una ragazza alla moda .
Karol -" ciao scusa se ti aggredisco così , ma mi sono persa e sei la prima che non mi ignora "
X - " figurati , tranquilla , dimmi pure dove devi andare magari posso aiutarti "
Karol-" sto cercando il set di Soy luna , per caso sai dov'è ? "
X - " certo sto andando propio li , seguimi "
Seguo la ragazza , molto gentile devo dire , fino a quando non arrivo sul set , è tutto bellissimo , nel guardarmi intorno noto che la ragazza è sparita " chissà dove è finita " penso , continuo ad esplorare il set quando sento una persona che grida il mio nome da lontano , è il regista "che tipo " sta praticamente correndo verso di me
Regista - "Keral cara ti stavamo aspettando, vieni con me ti devo presentare una persona "
Lo seguo ansiosa di conoscere codesta persona
Regista - " Karol , ti presento Ruggero , il protagonista maschile"
Il ragazzo si gira e capisco subito che è
Karol - " tuu , il maleducato che ignora la gente "
Ruggero " la ragazzina che mi chiamava , scusa pensavo fossi una fan "
Karol "manco morta , pff "
Mi girai e me ne andai

POV scrittrice
Salve a tutti questa è la mia prima storia , spero vi piaccia , non so se sono molto brava a scrivere 🙈

Dalla finzione alla realtà / RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora