Dall'odio nasce altro

505 17 2
                                    

Non sto capendo ancora quello che sta succedendo , Ruggero mi sta baciando , perché ? E poi perché non riesco a staccarmi? Mio dio ha le labbra così morbide e dolci, mi riprendo a forza dalla trans da bacio e lo spingo via ;
K-" ma sei impazzito ? Che ti prende ? "
R-" volevo darti una mano a rilassarti un po' Chica , e poi non dirmi che non ti è piaciuto ? "
K-" ma tu sei pazzo , sei anche fidanzato "
R -" beh ? Stiamo provando semplicemente il bacio che ci daremo per l'episodio e non hai detto che non ti è piaciuto " mi prende di nuovo per la vita e mi tira a se " potremmo provare ancora " si sta avvicinando di nuovo alle mie labbra quando sento qualcuno affianco a noi , mi giro e sono Carolina con Austin e Michael,  allora strattono subito via Ruggero da me .
Sento i loro sguardi su di noi , mio dio che nervi , do le spalle a tutti e me ne vado , per come sto è meglio così , vorrei solo un minuto di tranquillità ma ovviamente così non è perché Carolina mi sta seguendo ;
C -" Karol ferma , che ti succede ? "
K -" ah adesso ti sei ricordata di avere una migliore amica oltre ad un ragazzo , non sono affari tuoi adesso di cosa mi succede , puoi tornare da dove sei venuta " sono stata molto dura con lei, lo noto dalla sua faccia perplessa , magari ho esagerato " voglio solo stare sola , lasciatemi in pace "
C -" Ma Ruggero ? Cosa è successo ? "
K -" mio dio, assolutamente nulla " chiudo il discorso e me ne vado nel mio camerino a prepararmi , questa giornata deve assolutamente passare , non ne posso più.
Mi metto le robe che mi hanno lasciato qui le stiliste per girare la puntata di oggi , sono davvero belle e stravaganti proprio come lo è Luna . Finito di vestirmi aspetto le truccatrici seduta sulla sedia difronte allo specchio , passano 15 minuti e bussano alla porta , vado ad aprire pensando che siano loro ma così non è;
Michael -" Karol , possiamo parlare adesso ? "
K -" sei una persecuzione , volevo solo un minuto di tranquillità "
M-" bene , sarò breve e conciso , se vorrai perdonarmi sarà decisione tua "
K -" va bene , vai dimmi cosa dovrei sapere "
M-" quella ragazza con cui mi hai visto era la mia ex , è venuta lei qui quel giorno a parlarmi per cercare di riconciliare il rapporto che avevamo , e poi mi ha baciato così all'improvviso , e sei arrivata tu , non mi hai dato il tempo di spiegarti nulla , sei scappata e basta"
K-" ah quindi quella era la tua ex ? , non mi stai dicendo una bugia vero ? " mi senti una stupida adesso , dovevo ascoltare quello che aveva da dirmi prima ;
M-" non ti mentirei mai " mi prende la mano e la stringe " Karol tu mi piaci "
K -" aspetta aspetta non andare di fretta, ora vorrei solo che noi fossimo buoni amici e basta "
M-" è per Ruggero ?" Ma cosa va a pensare , per Ruggero .... mai .
K -" mio dio no , io odio quel ragazzo "
M -" sai l'odio può trasformarsi in amore , vi ho visto prima e poi le migliori storia d'amore iniziamo così " mi da un bacio sulla guancia e va via lasciandomi sola a riflettere su quelle parole " le migliori storie d'amore iniziano così ". 
Anche oggi questa giornata di registrazioni e finita , domani ci sarà da faticare ma adesso voglio solo andare a casa , lavarmi e uscire .
Mi è venuta a prendere mia madre stavolta e arrivata a casa mi sono buttata nella vasca e mi sono fatta una doccia stupenda e rilassante , ma avevo troppo bisogno. Dopo il bagno mi sono truccata leggermente e mi sono vestita , ho messo una tuta corta , verde smeraldo e con uno scollo a V , ora prendo le mie amate converse nere con le borchie una borsetta nera e sono pronta ad andare .
Visto che nessuno mi può accompagnare in centro città prendo il pullman , per fortuna ho con me la mia salvezza , le cuffie , le metto e avvio la playlist del telefono , per prima parte una canzone che io adoro , si chiama Unsteady e degli X Ambassadors , le parole sono veramente belle se si capiscono .

In un attimo sono arrivata in centro , scendo dal pullman e mi dirigo in piazza dove mettono sempre della musica , e tutti ballano è veramente spettacolare .
Come previsto stanno tutti ballando con in sottofondo un remix della canzone di Camila Cabello Havana , mi unisco alla mischia , mi è sere piaciuto ballare e scatenarmi fin da piccola , infatti i miei mi chiamavano Tornado , continuo a ballare fino a quando non sbatto contro qualcuno , mi giro ed è Carolina , non mi aspettavo di trovarla li .
K -" che ci fai qui ? "
C -" sono venuta con Augustin "
K -" grazie dell'invito , lo sai anche che adoro ballare"
C-" non volevo farti sentire il terzo incomodo "
K -" chiedere non fa mai male sai ? Vabbè cosa pretendo ormai da te "
C -" cosa stai intendendo scusa " la situazione si sta  accendendo , io e Carolina stiamo alzando piano piano la voce ;
K -"  che tanto oramai non te ne frega più nulla di nessuno se non di Augustin " faccio il versetto quando dico il suo nome
C -" ma che dici , che se ti provo a parlare e tu inizi a litigare "
K -" sai cosa c'è non me ne frega più nulla di te " vedo il dispiacere nei suoi occhi quando dico queste parole
A -" Caro che sta succedendo ? Vi si sente sopra la musica " dietro ad Augustin c'è un altra persona
R -" ehy ragazze calmate i bollenti spiriti " perché è ovunque io vadaaa
K -" io me ne vado " cerco di farmi spazio tra la gente ma una mano mi afferra il braccio bloccandomi
R -" prima che tu te ne vada , mi concedi un ballo ? "
Mi sta fissando , in fondo per quanto io lo possa odiare o davvero tanta voglia di ballare
K -" la tua ragazza non si ingelosirà ? " mi tiene ancora la mano stretta
R -" Nah , dai vieni " mi tira verso il centro della piazza e parte una baciata , allora mi prende dalla vita è mi stringe forte a lui , siamo praticamente appiccicati. Balliamo per tutta la canzone , lui si sa muovere benissimo , e mi sto divertendo davvero tanto fino a quando non parte un lento , allora gli metto le mani intorno al collo e lui intorno alla vita ed iniziamo a muoverci lentamente ;
R-" sai oggi mi è piaciuto baciarti , baci davvero bene "
K -" ti prego Ruggero non iniziare , e fa che non si ripeti più quello che è successo "
R -" va bene , va bene , almeno posso dirti che balli veramente bene per essere una ragazzina "
K -" io non sono una ragazzina , mi hai fatto passare la voglia di ballare " gli levo le mani intorno al collo e cerco di allontanarmi
R -" aspetta , non puoi scappare sempre da me "
K -" io non scappo, tu mi irriti "
R -" ma ti devo piacere almeno un po' "
K-" mio dio io me ne vado " mi faccio spazio fra la gente , la Ruggero mi segue
R-" Karol aspetta "
K -" cosa vuoi ancora da me "
R -" voglio te " mi prende dalla vita come fa sempre e mi tira a se stringendomi per non farmi muovere " io voglio te , mi piaci Karol " mi continua a guardare meglio occhi , non so che dire ...

POV's scrittrice
Ragazzi scusate se non ho pubblicato presto , ma sono stata in vacanza e non ho avuto neanche un minuto per scrivere , poi Wattpad ha deciso dal nulla di cancellare tutta la storia e mi è preso un colpo , menomale che ho contattato l'assistenza che mi ha aiutato .

Dalla finzione alla realtà / RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora