Scontri inaspettati

188 5 3
                                    

Sono passati mesi dalla storia con Ruggero , nel frattempo abbiamo finito le registrazioni della prima stagione di Soy luna ed è arrivata l'estate , che ho passato in Messico con i miei amici e la mia famiglia , e ho conosciuto anche un ragazzo , Si chiama Matias, è il tipo di ragazzo a cui tutte vanno dietro , alto , moro con gli occhi azzurri , molto bello e affascinante però allo stesso tempo è dolce , simpatico e non se la tira in alcun modo... ma lui non è Ruggero.

Nonostante i miei sentimenti e il dolore , ho passato tutta l'estate assieme lui , abbiamo girato per negozi , siamo andati a mare e gli ho insegnato perfino ad andare sui pattini . Ma adesso l'estate è finita e io devo tornare a casa , e poi da lunedì si torna a lavoro , ricominciamo a registrare e poi andrà anche in onda su Disney la prima stagione , sono così felice e in ansia allo stesso tempo , ho paura che sia un flop , che alla gente io non piaccia o peggio . Quest'anno andremo anche in tour a gennaio se la serie ha dei buoni ascolti , solo in America però .

Con Carolina tutto tranquillo, non ci vediamo dall'inizio dell'estate , ma ci siamo scritte e videochiamate tutti i giorni . Lei è felice con Augustin e io sono contenta di questo , ma se la fa soffrire lo uccido , poi non frequenta neanche delle belle persone soprattutto Ruggero ... sono passati tre mesi e non mi sono dimenticata di lui , anche se non è successo veramente nulla di importante , è entrato nella mia testa e non ci è uscito più , credo che rivederlo lunedì non mi aiuterà affatto , anzi risveglierà quel dolore che ho cercato di sopprimere in questi mesi.

Adesso sono a casa mia , finalmente posso riposarmi dopo il viaggio , credo che farò una bella dormita e poi andrò a farmi un giro per schiarirmi le idee, non posso parlare di questa situazione con Carolina perché lei lo direbbe ad Agustin , il suo migliore amico ... non devo più pensarci.

Dopo il lungo riposo si sono fatte le sei e mezza , decido di farmi una rilassante doccia  bollente e dopo si vede . Riempio la vasca di acqua calda e mi ci fiondo dentro , in questo momento è tutto perfetto , mi manca solo una cosa ... lui .

Finisco in fretta la doccia mi vesto ed infilo i pattini per fare un giro perché voglio stare un po' sola ed allontanarmi dai miei genitori "io sto uscendo ci vediamo a cena " gli grido prima di aprire la posta e sparire tra le strade .

Adoro andare sui pattini , riesco a sfogare ogni mia rabbia, mi sento libera , sento che potrei prendere il volo e andare lontano , scappare da ogni mio problema, anzi dal mio unico problema... Ruggero.
Finisco come sempre per pensare a lui qualsiasi cosa io faccia è sempre nei miei pensieri , non so più cosa fare.
Prendo il telefono dalla tasca e chiamo Matias per distrarre la mia mente , grazie a lui ho passato una magnifica estate ed il dolore si è fatto sentire poco " pronto Matias , sono Karol " mi ha risposto quasi subito " ciao Karol , lo so che sei tu riconoscerei la tua voce fra mille " divento un po' rossa per la vergogna ma tanto lui non lo può vedere " ma dai smettila di fare lo sdolcinato " gli rispondo ridendo "beh ma è la verità , comunque adesso non posso parlare perché sto facendo una cosa , poi ti richiamo e ti racconto tutto " non faccio neanche in tempo a salutare che ha già chiuso la chiamata.

Rimetto il telefono in tasca e nel farlo mi distraggo un momento e finisco addosso a qualcuno...

POV RUGGERO
Sono passati mesi dall'ultima volta che l'ho vista , sono passati mesi da quando ho detto a Candelaria che non provavo nulla per Karol anche se non era così .
È stata un estate estremamente difficile e pesante, per fortuna ho avuto la mia musica che mi ha aiutato e non poco. Con Candelaria la situazione è parecchio tesa ma non ci penso poi così tanto , lascio correre tutto .

Lunedì la rivedrò , rivedrò Karol , non so come comportarmi , cosa dire , sono così maledettamente confuso però il pensiero di rivedere i suoi dolci occhi mi riempie il cuore.

Prendo il telefono per chiamare Augustin ma parte la segreteria telefonica, allora decido di andare a fare un giro in strada con i pattini , almeno così riprendo anche un po' la mano visto che è da mesi che non li uso. 
Scendo di casa con i pattini in mano pronti per l'uso , mi siedo su una panchina e li indosso , mi stanno ancora bene per fortuna .

Sto girando per la città con ancora più pensieri di prima, la vedo ovunque , ogni ragazza mi sembra lei ,  sento la sua voce , il suo profumo , credo di star impazzendo. Non so se ho fatto la scelta giusta a lasciarla andare così , lei è diversa da tutte le ragazze che ho incontrato , mi tiene testa come nessun altra , mi guarda con quegli occhi ma non cade ai miei piedi , le sue labbra semplicemente fantastiche..
Sono così tanto preso dai miei pensieri che non mi sono accorto di essermi scontato con qualcuno.

Abbasso gli occhi per vedere chi fosse e chiedere scusa ... ma riconosco subito quel profumo .
È Karol .

SPAZIO AUTRICE
Perdonate la mia lunga assenza, non volevooo 😭 comunque spero che la storia vi piaccia e se vi va venite a trovarmi su Instagram a darmi dei pareri , mi chiamo _auroranicolini_

Dalla finzione alla realtà / RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora