Ciak ! Si gira

504 16 2
                                    

Sto in camerino con Carolina per prendere le mie cose per partire , non mi sarei mai aspettata tutto questo , è arrivato coì velocemente che non sto capendo in pratica nulla , io attrice protagonista di una serie , Carolina che recita con me ,partiamo per Cancun , e poi il lato negativo della cosa ...Ruggero mamma mia non posso ancora credere che dovrò recitare con quel ragazzo , ma non mi lascerò di certo rovinare questa esperienza da un tizio qualunque , in compenso ho incontrato già altri membri del cast come Valentina che mi sembra molto simpatica e gentile , spero faccia una parte in cui siamo amiche.

Ero così persa nei miei pensieri che non mi sono accorta che Carolina sta parlando con qualcuno , è un ragazza , sembra carino , è alto moro e sta facendo ridere molto la mia amica , allora mi avvicino per presentarmi ;

Karol-'' Ciao , io sono Karol, vedo che hai fatto amicizia con Carolina .''

Michael-'' Ciao Karol , è davvero un piacere conoscerti . '' mi da la mano e fa un sorriso a trentaquattro denti , è molto carino penso . '' comunque io e Carolina ci siamo già conosciuti prima ''

Carolina-'' Si , lui interpreterà Simon , il tuo migliore amico nella serie ''

Michael -'' spero che diventeremo amici anche fuori dalla serie , così sarà tutto più bello ''

Karol - '' wow ,lo spero anche io " gli sorrido come un ebete , questo ragazzo mi mette ansia , almeno lui e gentile ed educato a differenza di altri , '' comunque noi adesso dobbiamo andare , ci vediamo dopo ? ''

Michael -'' Certo , non vedo l'ora di rivederti '' mi fa un occhiolino e divento tutta rossa , poi si gira e va verso la porta e si ferma sulla soglia per parlare '' è stato bello conoscere una ragazza così bella e sono felice che sarai la protagonista '' esce dicendo queste ultime parole che mi fanno arrossire ancor di più, ritorno sul pianeta terra quando Carolina mi parla ,

Carolina'' Karol , ci sei ? perché tutto d'un tratto sei diventata rossa peperone ? ti piace Michael ?''

Karol '' Certo che no '' mi affretto a rispondere '' sono solo felice che ci sia qualcuno di simpatico e carino nel cast ''

Carolina'' a proposito di carino mi devi ancora dire del riccio che ti ha trattenuta prima ''

Karol '' aaah lascia perdere che è meglio , solo a pensiero di quel , di quell '' mi sto arrabbiando di nuovo pensando a quello che mi aveva detto '' arrogante e antipatico e per giunta sarà anche il mio coprotagonista , che palle '' sbuffo pesantemente

Carolina '' arrogante va bene , però devo dire che è molto bello '' fa una risatona che mi da sui nervi '' e poi lo dovrai vedere solo ogni giorno di ogni mese per tutto il tempo della registrazione della serie ''

Karol '' tu sempre di aiuto eh !! okay basta parlare di Ruggero ''

Carolina '' aaah ti ricordi anche il nome , allora non è del tutto insignificante ''

Karol '' oh si lo è , ora andiamo '' .

Usciamo dal camerino in cerca di qualcuno che ci dica dove andare , vediamo gli altri ragazzi della serie e ci uniamo a loro , Carolina inizia a fare amicizia , io preferisco stare un po' lontana , non vorrei rispondere male a qualcuno visto come sono tesa. Solo alcuni ragazzi prendono con me un aereo privato che ci porterà a Cancun , ci sono Valentina , Simon , un gruppo di signori grandi e poi c è anche lui , che gioia . Visto che Carolina non è venuta mi siedo da sola , e mi metto le cuffie per ascoltare un po' di musica che mi rilassa sempre e prendo il copione che ho già studiato , per ridagli una ripassata , presa dalla lettura non mi accorgo di Ruggero accanto a e me , come si è capito sono una persona molto distratta , come il mio personaggio Luna.

Ruggero -'' Ehy Chica Delivery ''

Karol - '' non chiamarmi così , non sono mica Luna adesso e tu non sei di certo Matteo . E non mi ricordo di averti invitato a sederti qui vicino a me ''

Ruggero . '' dai rilassati un po' , goditi questo viaggio ''

Karol- '' con te qui sarà molto difficile '' bisbiglio ma mi sente comunque

Ruggero '' vorrei capire cosa ti ho fatto di male per essere trattato così '' si guarda dritta negli occhi , ma io distolgo lo sguardo

Karol '' sai io i tipi come te non li sopporto proprio , sai i tipi presuntuosi , quindi ora puoi andare Ruggero o come direbbe Luna Chico Gallo ,come vedo si addice molto anche a te''

Vedo Ruggero che con il suo stupido sorriso stampato in faccia si avvicina sempre di più a me , ed io cerco di allontanarmi il più possibile , fino a quando non sbatto la testa contro il finestrino e mi ritrovo faccia a faccia con lui

Ruggero '' Sai Karol credo di piacerti , e solo che non lo vuoi ammettere '' si avvicina al mio orecchio e mi sussurra '' va bene così , tanto te lo farò ammettere io , sai posso essere molto insistente '' si alza con una faccia compiaciuta e se ne va. A me quel tizio non mi piace proprio e non è di certo come dice lui.

Dopo un paio di ore di viaggio arriviamo sul set a Cancun ed il regista è già li ad aspettarci . Mi fa segno da lontano di avvicinarmi

Regista '' allora Karol andato bene il viaggio ? e sei pronta a cominciare le riprese ? sai non si torna indietro poi ''

Karol '' è andato bene il viaggio salvo qualche disturbo '' sappiamo tutti a cosa mi riferisco , tranne il regista '' è sono prontissima ad iniziare quest' avventura ''

Regista '' allora vai dentro a vestirti e a metterti i pattini a rotelle che iniziamo ''

Vado a vestirmi e truccarmi e per ultimo ho messo i pattini a rotelle , da quando ho saputo di essere la protagonista ho dovuto allenarmi molto per fare questo personaggio che è amante dei pattini , a differenza mia , però devo dire che me la cavo bene su questi aggeggi infernali , sarò caduta almeno un centinaio di volte prima di imparare .

Entro sul set della prima scena e mi spiegano un attimo cosa devo fare , i movimenti e gli atteggiamenti accompagnati dalle battute che ho imparato e dopo un po' che tutti si sono allontanati ed erano rimasti solo gli addetti del suono e della registrazione e altri tizi che facevano altre cose a cui non stavo badando sento il regista gridare '' CIAK , AZIONE '' e cosi è iniziato tutto.

Dalla finzione alla realtà / RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora