Io sono il protagonista

429 16 0
                                    

Pov Ruggero

Io sono Ruggero ed ho 24 anni , sono un attore ma principalmente un cantante , adesso parteciperò ad un altra serie Disney dopo Violetta , serie che devo dire mi ha cambiato la vita , sono rimasto in Argentina da allora , si io non sono argentino di nascita , vendo dall'Italia , un paese bellissimo ma qui adesso ho i miei affetti e la mia ragazza Candelaria anche lei attrice e conosciuta sul set di violetta , stiamo insieme da allora , credo due anni più o meno .

Mi sono svegliato qualche minuto prima della sveglia oggi , guardo per qualche secondo Cande che sta dormendo e mi alzo piano per non svegliarla visto che è presto , vado in bagno per farmi una doccia e poi scendo a fare colazione .

Oggi sarà una giornata molto lunga visto che iniziano le riprese di Soy Luna , la serie in cui sono il protagonista maschile , sinceramente non sono molto dell'umore , ho litigato con Cande ieri sera , ultimamente lo facciamo spesso . Guardo il telefono per vedere l' orario e guardo anche le varie notifiche come Instagram ,finita la colazione salgo su in camera per prendere i vestiti , semplicemente un jeans nero con degli strappi all'altezza delle ginocchia, una maglia bianca aderente e la giacca di pelle , prendo le chiavi della macchina e vado.

Non ci metto molto ad arrivare agli Studios , parcheggio la macchina all'interno dello stabile ed entro , cercando il set una fan mi insegue e la ignoro , odio le fan troppo appiccicose, mio dio devo dire grazie a tutte loro perché è proprio grazie alle mie fan che sono qui , però a volte vorrei la mia privacy ,tutto qui.

Trovo il registra che mi presenta la protagonista e scopro che i realtà prima era lei a chiamarmi , devo dire che già mi odia , fa niente tanto dovrò solo recitare con lei . Dopo l ' incontro con la ragazzina ,credo che avesse più o meni 18 anni , mi dirigo nella stanza dove stanno gli altri ragazzi del cast e sulla strada incontro di nuovo Karol , credo si chiamasse così , a quanto vedo mi odi proprio visto quello che mi ha detto eppure non mi sembra di aver fatto nulla di male , guardandola bene devo dire che è proprio carina , per essere una ragazzina . Mi lasica li da solo e allora me ne vado ed entro nella stanza con altri membri del cast ed inizio a fare conoscenza , sono tutti simpatici per adesso . Il regista entra nella stanza con Karol se non mi sbaglio e un altra ragazza, sembrano molto amiche, per un secondo credo che Karol mi stesse indicando ma forse me lo sono immaginato , quando il regista ci dice che dobbiamo partire , me ne vado subito in camerino prendo la mia borsa che avevo lasciato li e vado all'areo , noto subito che non ci siamo tutti , con gli occhi non so per quale motivo cerco Karol , la vedo seduta da sola con le cuffie e allora decido di andare a sfotterla un po' , credo di piacerle in fondo e glielo dimostrerò , sono un ragazzo molto insistente quando voglio .

Arriviamo quasi subito a Cancun , almeno a me è sembrato così , credo che la prima scena la registreranno Karol e Michael un altro ragazzo conosciuto prima , credo che interpreti un certo Simon.

Mi allontano dalla scena per mettere i miei pattini a rotelle , è stato un inferno imparare ad andarci, e giro per la strada per vedere come vanno , credo che la prossima scena tocchi a me e a Karol , allora mi riavvicino al set dove stavano girando , avevano finito , ero stato molto in giro a quanto pare , vedo Karol e le vado incontro

Ruggeri -'' Ehy chica delivery ''

Karol -'' ti ho già detto di non chiamarmi cosi , e di stare alla larga da me fuori dalle riprese ''

Mi avvicino di nuovo al suo viso come successo sull'aereo , ho visto che la metto molto in imbarazzo quando faccio cosi e questo mi diverte e mi piace anche , ha un buon profumo

Ruggero - '' ehy ragazzina ricordati che io sono il protagonista maschile , quindi dovrai sopportare la mia presenza ''

POV Scrittrice

ciao ragazzi , in questo capitolo volevo mostrarvi come Ruggero a vissuto quello raccontato nei capitoli precedenti senza entrare troppo nei particolari , spero vi piaccia comunque

Dalla finzione alla realtà / RuggarolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora