Dopo essere tornata dal mio mini viaggi di lavoro , io e Carolina siamo rimaste a casa mia per parlare , e l'abbiamo fatto tutta la notte , infatti stamattina non voglio proprio alzarmi , ma mia madre continua a chiamarci dalla cucina perché è pronta la colazione .
Con fatica svegli Carolina , stavo anche pensando di buttarle un secchio di acqua fredda addosso ma si è sveglia in tempo , entriamo insieme in bagno , io mi faccio una bella doccia fresca e lei si lava la faccia e il resto del corpo a pezzi , usciamo dal bagno tutte pulite e profumante pronte per fare una bella colazione sostanziosa.
Mamma ha preparato il bacon con le uova una vera e propria colazione americana , io adoro il bacon croccante e anche Caro .
Karol - " mamma stasera esco con un amico "
Mamma - " va bene però non fare tardi , e poi voglio sapere tutto di questo ragazzo "
Karol - " va bene " io e mia madre abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia , le posso dire tutto e la mia confidente a parte Carolina ovvio .
Finiamo la colazione con tutta calma e poi ci alziamo dalla tavola , salutiamo mamma e andiamo di sopra a vestirci per uscire a fare shopping , non sono una persona che esce pazza per come vestirsi o che vuole essere alla moda , però ogni tanto anche io voglio aggiustarmi soprattutto per un appuntamento , visto la bella giornata mi metto un top carinissimo è bianco con lo spacco a cuore , un pantaloncino con delle toppe in pizzo sempre bianco e la ghiaccia di jeans da sopra , per quanto riguarda le scarpe nulla di speciale , le mie solite Puma rosa chiaro .
Usciamo di casa e prendiamo il pullman per arrivare in centro , odio prendere i mezzi pubblici ,menomale che ho le mie cuffie e la mia musica e la mia migliore amica a tenermi compagnia . Arrivate in centro inizia il nostro giro sfrenato per i negozi , provo di tutto e come me anche Carolina si da alla pazza gioia , il tempo vola e neanche ce ne accorgiamo infatti è già ora di pranzo , allora ci andiamo a prendere un panino da mangiare al volo e poi continuiamo a girare .
Stiamo entrando nell'ultimo negozio , prendo un vestito panna e vado nel camerino per provarlo , indosso il vestito ed è davvero bello , mi guardo allo specchio che c'è al di fuori dei camerini " ti sta davvero bene sai " sento una voce dietro le mie spalle e girandomi mi viene un colpo , non ci posso credere anche qui , è ovunque .
Karol - " ma tu sei ovunque "
Ruggero - " sono stato attratto dalla tua bellezza "
Rimango impassibile quando sento queste parole a smuovermi è una ragazza bellissima devo dire che si avvicina a Ruggero ;
Ragazza -" amore che stai facendo qui , avevi detto che mi davi una mano con le robe da portare " la sto fissando come una stupida " e tu chi sei ? "
Ruggero- "amore lei è Karol , ti ho parlato di lei , Karol lei è la mia ragazza ..Candelaria "
Non riesco a parlare, che cavolo mi sta succedendo
Karol - " em si pipiacere " ecco adesso non so neanche parlare ;
Candelaria- " piacere " mi fa un sorriso dolce ma aspro allo stesso tempo non so spiegarlo ma so che non le piaccio " amore senti io sto andando nel camerino a provare queste robe , ciao Karol " si gira e sparisce tra le file di robe appese ;
Ruggero - " cosa ti è successo Chica Delivery , un gatto ti ha mangiato la lingua ? "
Karol - " certo che no , ora devo andare sennò faccio tardi che stasera ho un appuntamento " non capisco perché gliel'ho detto , non credo gli importi molto o forse mi sbaglio guardando la sua faccia " E ti ho detto di non chiamarmi cosi , ciao Ruggero " non gli do neanche il tempo di rispondermi che mi sono già allontanata da lui , cerco Carolina nel negozio ma non la trovo , allora la chiamo ;
Karol -" Carolina ? Che fine hai fatto ? Raggiungimi alla fermata dell'autobus voglio tornare a casa " entro velocemente di nuovo nei camerini cercando di non incontrare di nuovo Ruggero o la sua ragazza , mi cambio s scappi via da quel negozio , arrivo alla fermata e vedo Carolina ;
Karol -" tu non puoi capire cosa mi è successo , ho incontrato Ruggero "
Carolina -" tu non puoi capire cosa è successo a me , comunque che fa che lo hai incontrato ?"
Karol -" era con la sua perfetta e bellissima ragazza Candelaria " faccio una smorfia parlando di lei
Carolina -" che fai la gelosa ? , ti piace Ruggero per caso ? "
Karol -" no ma che vai a blaterare , io non sono gelosa di nessuno e tantomeno mi piace Ruggero , ma tu mi stavi dicendo cosa ti è successo " quel ragazzo mi rende nervosa anche quando non c'è
Carolina -" va beeene , comunque ho incontrato un RAGAZZOO "
Karol -" COOOSAAA ? "
Carolina- " shhhh , siii ed era carinissimooo , ci siamo scambiati i numeri "
Karol - " beh avete fatto presto , ma come si chiama?" sono felicissima per Caro
Carolina- " Agustin , ed è un chitarrista, vuole rivedermiii "
Continuiamo a parlare tutto il tempo di questo ragazzo , fino a casa , ma io non smetto per un secondo di pensare a Ruggero e a quella ragazza , la sua ragazza .
Torno a casa che si sono fatte già le cinque di pomeriggio e io alle sette devo vedermi con Michale , quindi di fretta saluto Carolina , ed entro in casa per andarmi a lavare vestire e truccare .
Sono le sei e quarantacinque e come sempre sono in ritardo , corro a prendere il pullman per la terza volta e arrivo in centro alle sette venti , prendo il telefono e apro la chat di Michael , ci siamo scambiati i numeri quando eravamo a Cancun .
- Michael dove sei ? - dopo qualche secondo il telefono squilla , è Michael - sono proprio dietro di te- sento qualcuno che mi tocca la spalla e mi giro , ovviamente come scritto dal messaggio è Michael , sono così contenta di vederlo , mi da un forte abbraccio caloroso e un bacio sulla guancia , mi mette un po' in imbarazzo .
Michael -" andiamo a prendere questo gelato? "
Karol -" certo , ho proprio voglia di un buon gelato "
Michael -" vieni ti porto nella migliore gelateria del mondo " mi prende la mano ed iniziamo a camminare per tutto il centro di Buenos Aires fino alla gelateria , dove mangio il gelato più buono di sempre " è seriamente fantastico "
Michael -" lo so , per questo ti ho portato qui , solo il meglio per la migliore " mi fa un sorriso a 32 denti , anche i suoi denti sono perfetti , mio dio ma questo ragazzo a almeno una pecca ?
Michale -" em Karol , ti ti sei sporcata , all'angolo della bocca , proprio qui " con il dito mi pulisce li dove mi sono sporcata , una vera e propria scema da film , una situazione molto impantanante ..
Karol-" beh possiamo continuare la nostra camminata " ci alziamo dalle sedie fuori alla gelateria e continuiamo a girovagare per la città , il tempo con Michael vola e quando guardo l'orario è tardissimo ;
Karol -" Mi dios , è tardissimo, io devo prendere il pullmaaan" inizio ad agitarmi
Michael -" ma stai scherzando? Ti riporto io a casa "
Karol - " a tu hai la macchina "
Michael -" certo , vieni " mi prende di nuovo la mano, la sua presa è così salda , arriviamo alla macchina è una Seat Ibiza di color nero opaco , io adoro il nero opaco .
Arriviamo a casa e mi accompagna fino alla porta
Karol-" è stata una serata perfetta , proprio da film "
Michael -" allora questo completerà questa serata perfetta " mi prende dalla vita , mi tira a se e mi bacia , wow e che bacio , rimango senza parole ..
Karol - " adesso è decisamente perfetta " lo tiro a me e gli do un altro bacio , non è come quello di prima , e veloce e meno appassionante .
Michael -" buonanotte Karol , ci vediamo domani sul set "
Karol - " buonanotte Michael , a domani " apro la porta di casa e prima di chiudere guardo Michael andare via .
Salgo in camera , mi lavo ,mi metto il pigiama e mi butto a bomba nel mio letto , è stata una serata fantastica ma comunque non smetto di pensare a quello che è successo tra a me è Ruggero ...
STAI LEGGENDO
Dalla finzione alla realtà / Ruggarol
FanfictionKarol Sevilla una ragazza solare e simpatica che sa farti star bene con un solo sguardo , protagonista della famosissima serie tv di Disney Channel Soy Luna , non sa cosa le aspetta sul set ...