Jongin era finalmente giunto a scuola.
<<KAI!>> sentì chiamare in lontananza il ragazzo.
Non gli serviva girarsi per capire chi fosse, quella era la voce del suo migliore amico Sehun.
Sehun era la persona più importante per Jongin, gli era sempre rimasto vicino anche se spesso lui lo trattava male e, soprattutto, lo aiutava a dileguarsi dalle ragazze. Non che Sehun non ne avesse, di ragazze.
Gli aveva dato addirittura un soprannome, Kai appunto.<< Sei in ritardo di nuovo Hyung!>> lo sgridò Sehun.
<< C'era traffico.>> si giustificò Kai, quella mattina non si sentiva particolarmente loquace, non aveva dormito bene la notte precedente.
I due entrarono in classe e si sedettero l'uno accanto all'altro, come era stato per ogni giorno da quando avevano iniziato l'università insieme. La loro era una facoltà difficile e impegnativa. Entrambi sognavano di entrare nel mondo del canto.
L'ora di economia finì velocemente, ora era il turno di educazione motoria.<< HYUNG PASSA A ME!!!>> urlò Sehun, sperando che l'amico gli passasse la palla.
Kai aveva appena preso la rincorsa e stava giusto calciando il pallone quando qualcuno gli fece lo sgambetto. Il ragazzo cadde a terra. Guardò il suo ginocchio, la pelle era tagliata profondamente. Poi si voltò verso il suo aggressore.
<<Jiyong sei sempre il solito stronzo. Fatti una vita cazzo!!>> farfugliò mentre si alzava dolorante.
<<Oh scusa tesoro mio, non volevo rovinare il tuo bel corpicino..>> gli sputò contro l'altro con quella sua vocina odiosa che Kai tanto odiava.
Sehun si avvicinò preoccupato, non tanto per le condizioni dell'amico, ma per l'imminente rissa. Fissò Jiyong con odio mentre questo veniva applaudito dall'amico Seunghyun.
<<CHANYEOL CHE CAZZO FAI LI IMPALATO, muovi quel culo e aiutami a portare Kai in infermeria!>> sbottò Sehun infastidito.
Il presunto Chanyeol si avvicinò, era molto alto, aveva un viso dolce e armonioso, con due adorabili orecchie a sventola.
Senza troppa fatica si caricò l'amico sulle spalle e si incamminò verso l'infermeria, sotto lo sguardo preoccupato di Sehun.
Ogni tanto Jongin si lamentava, il suo ginocchio sanguinava copiosamente e si potevano ancora distinguere i segni dei tacchetti di Jiyong.<<Fottuto animale da circo.>> ringhiò Kai infuriato.
<< Non agitarti Hyung..>> tentò di tranquilizzarlo Sehun mentre premeva con forza sulla ferita cercando di fermare l'emorragia.
<<Ahia Sehun! >> lo calciò via di tutta risposta Kai, non era per niente una buona giornata quella.
Arrivarono finalmente alla meta e i due amici lasciarono da solo Jongin.
STAI LEGGENDO
•|Promise|• KaiSoo
FanfictionDove Jongin, ragazzo popolare e affascinante, stanco di essere al centro dell'attenzione solo per il suo aspetto esteriore si imbatte per caso in un ragazzo cieco, Kyungsoo. Boy x boy Don't like? Don't read Kaisoo Hunhan