Capitolo 16

338 21 8
                                    

Erano passati due giorni dall'accaduto.
Finché Sehun era in ospedale Kai era andato a prendere la lettera e l'aveva trovata sotto l'albero dove lui e Sehun giocavano quando erano piccoli.
Non l'aveva aperta, dopotutto lui non era morto.

Quella mattina era andato a trovarlo.

<<Mamma, papà, uscite, devo parlare con lui da solo.>>

Così i due ragazzi erano rimasti da soli. Il maggiore si era seduto sul lettino e aveva preso la mano dell'amico tra le sue.

<<Kai io sto morendo...avevo solo cercato di velocizzare il processo, ho paura di soffrire. I dottori mi hanno diagnosticato una di quelle malattie brutte, non voglio nemmeno nominarla. Ascoltami.. quando me ne andrò.. non piangere. Non sopporterei di vederti così.>>

Tutto inutile, Kai era già in un fiume di lacrime.

<<Vieni qui, scemo..>>

Sehun aveva preso Kai e lo aveva abbracciato forte. Il suo respiro si faceva sempre più flebile, appena percettibile.

<<Grazie per essere rimasto con me fino alla fine.>>

La presa di Sehun si allentò lentamente fino a quando l'abbraccio dentro il quale aveva stretto Jongin si sciolse.
Kai se ne era reso conto ma non aveva il coraggio di realizzare. Un suono prolungato arrivò dalla macchina che era collegata al suo migliore amico.
Il ragazzo piangeva in silenzio mentre abbracciava il minore.
Fu trascinato a forza fuori dalla stanza dai dottori.
Poi non ricordava più niente, solo che aveva pianto per ore.

Finalmente ebbe il coraggio di aprire la lettera del suo migliore amico.

"Mio amato Jongin,
Se stai leggendo questa lettera, probabilmente ti sto guardando dall'alto. Non ho sofferto, non preoccuparti.
Volevo solo che sapessi che mi sei sempre piaciuto, amavo tutto di te. Ogni secondo, minuto, ora passata con te sono state le migliori della mia vita. Avrei voluto passare molto più tempo con te Kai, ma la malattia si è presa tutto.
Ora ascoltami bene. Voglio che tu sia felice con Kyungsoo. Voglio che passiate la vostra vita insieme, per sempre.
Ho firmato il consenso per la donazione degli organi. Voglio che i miei occhi li abbia lui, cosicché ogni volta che lo osservi, tu possa ricordarti di me.
Ti veglierò sempre.    
                                                                        -Tuo Sehun."

"Mio amato Sehun,
Sono passati tre anni da quando non ci sei più. Guardare Kyungsoo negli occhi ogni giorno un po' mi rattrista, ma mi rende anche fiero ed orgoglioso dell'amico che avevo.
Non ti ho mai dimenticato Sehun. Ti penso sempre. In ogni azione che faccio da solo, mi ricordo quando la facevamo in due. Mi manchi da morire.
Abbiamo adottato un bambino qualche giorno fa.
L'abbiamo chiamato Sehun.
                                                                        -Tuo Kai."

                                       ~FINE~

•|Promise|• KaiSooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora