Kai si fermò di scatto, era da un po' che Sehun se lo trascinava dietro.
<<Ora basta, dimmi ciò che devi dirmi ora, altrimenti non ti ascolterò mai più.>>
<<....ti ricordi quella volta che siamo andati al compleanno di Minseok e qualcuno ti ha rovesciato per sbaglio un drink addosso? Come ti infuriasti quella sera.. scusami hyung ero stato io...>> balbettò Sehun.
<<E ti ci voleva tanto?>> sbuffò Kai.
Gli era più che evidente che Sehun gli avesse mentito, ma non sapeva ancora su cosa, e non era nemmeno tanto sicuro di volerlo sapere.
Al crepuscolo i ragazzi uscirono dall'acquario. Stavano camminando tranquillamente, le strade erano silenziose e deserte a quell'ora. L'unico rumore a rompere la quiete cittadina era lo stomaco di Sehun.<< Sehun-ah, andiamo a mangiare qualcosa non ti sopporto più!>> disse Kai ridendo.
Sehun non aveva probabilmente sentito nulla, era stato stregato dalla risata di Jongin un attimo prima e ora se ne stava imbambolato a contemplare il volto del suo migliore amico.
<<Ti andrebbe della carne?>>
<< Se offri tu mi va bene qualsiasi cosa hyung.>>
<<Tsss, maledetto taccagno.>>
Il ristorante dove lo portò Kai era elegante e di gran lusso. I tavolini erano di marmo rosso e luccicavano sotto le luci delle piccole candeline posate al centro di essi.
I ragazzi ordinarono e presto il loro tavolo si riempì di gustose pietanze.<<Questa è la parte migliore, tienila tu.>> sospirò Sehun prendendo della carne con intento di appoggiarla nel piatto di Jongin.
Il ragazzo invece spalancò la bocca, indicandosela con l'indice. Sehun rimase paralizzato qualche istante, poi adagiò la carne nella bocca di Kai, che sorrise.
<< Vado un attimo al bagno..>> disse il minore alzandosi.
Una volta in bagno si chiuse dentro e si spruzzò la faccia con acqua ghiacciata.
<<Oh Sehun respira, hai solo imboccato l'uomo più figo di tutta la Corea.>> ripeteva a se stesso mentre si sventolava con la mano.
<< Ancora a farti queste paranoie su Jongin?>> domandò qualcuno con uno strano accento.
<<Ma guarda.. che ci fai qui Tao?>>
STAI LEGGENDO
•|Promise|• KaiSoo
FanfictionDove Jongin, ragazzo popolare e affascinante, stanco di essere al centro dell'attenzione solo per il suo aspetto esteriore si imbatte per caso in un ragazzo cieco, Kyungsoo. Boy x boy Don't like? Don't read Kaisoo Hunhan