Capitolo 11

278 18 0
                                    

Kai aveva dormito fino a tardi, poteva permetterselo perché era domenica. Si ricordò improvvisamente che Sehun sarebbe passato nel pomeriggio per sistemare gli appunti in sua compagnia.
Si alzò, indossava solo i pantaloncini con i quali era andato a letto.

<<Hyung, cosa vuoi di colazione?>> chiese fuori dalla porta, ma nessuno rispose.

Entrò nella stanza, Kyungsoo stava dormendo, o almeno così intuiva dal suo respiro. Era girato verso la finestra. La coperta era abbandonata sopra le sue gambe, non c'era niente a coprirlo.
Kai si sedette sul letto e si avvicinò all'orecchio dell'altro.

<<È ora di svegliarsi..>> sussurrò.

Quando vide che a Kyungsoo venne la pelle d'oca non riuscì a trattenere una risatina divertita.

<<Lo so che sei sveglio dai!>> disse facendogli il solletico.

Il maggiore prese a ridere di gusto, implorando Jongin di smettere.
Finalmente si alzò. Sbattè la testa sulla spalla del minore, ovviamente non l'aveva visto. Arrossì violentemente.

<<Aigo Kyungsoo, cosa sarebbe successo se avessi sbattuto da qualche altra parte?>> ironizzò Kai ridacchiando.

<<PAZZO.>>

<<POSSO ENTRARE JONGIN?>>

Era Sehun. Kai andò ad aprire.
A Sehun venne un colpo. Davanti a lui c'era la sua crush di una vita seminuda.

<<Vestiti coglione.>> Sbottò Hunnie, in realtà avrebbe preferito vedere Kai senza quei pochi vestiti che ancora indossava.

<<Ti ricordi del ragazzo che abbiamo trovato in infermeria? Mi ha raccontato la sua storia..e.. insomma.. era lui che avevo investito due anni fa. Non ha nessuno Sehun, non ce la facevo a vederlo lì da solo.. così gli ho detto che poteva vivere con me.>>

<<Hai fatto cosa?>> pensò Sehun.

<<Va bene.>> riuscì solo a dire.

Quando vide l'amico accompagnare il ragazzo cieco giù dalle scale tenendolo per i fianchi, si morse così forte il labbro che iniziò a sanguinare.
Gli faceva molto più male di qualsiasi ferita.

<<Hunnie, hai gli appunti del prof. Lee? Io non li ho presi.>>

<<Si, sono dentro il quaderno verde.>>

<<Sai che Kyung ha davvero una bellissima voce? Ieri notte l'ho sentito cantare.>>

<<Ma non mi dire..>> vomitò Sehun.

<<Non pensavo fossi ancora sveglio..>> intervenne il ragazzo.

<<Ero un po' preoccupato.. volevo assicurarmi che fossi a tuo agio ma quando ho aperto la porta stavi già dormendo. Nonostante ti abbia rimboccato le coperte tre volte stanotte, stamattina eri completamente scoperto. Fà attenzione o prenderai un raffreddore.>>

<<Kai, devo andare.>> disse Sehun mentre cacciava tutti i suoi appunti nel suo zaino con rabbia.

<<Sei appena arrivato..>>

<<Ci vediamo domani.>> Il ragazzo sbattè la porta.

Era completamente divorato dalla gelosia. Prese il telefono e mandò un messaggio a Luhan.

<<Ti aspetto a casa mia tra un'ora.>>

•|Promise|• KaiSooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora