Capitolo 7

333 25 10
                                    

<<Voglio proteggere il tuo sorriso.>>

Così cantava Kai. La sua voce calda e rassicurante coccolava il suo migliore amico.

<<Anche io..>> aveva cantanto Sehun.

<<Oh Sehun, NON HAI IMPARATO LE TUE LINES? LA CANZONE STAVA ANDANDO BENISSIMO, COME TI SEI PERMESSO DI SBAGLIARE!!>> lo aggredì il Professore.

<<Fuori dalla classe, ti scriverò una annotazione.>> continuò.

<< Mi scusi Seonsengnim-ssi>> balbettò l'alunno facendo un inchino e uscendo dall'aula velocemente.

Cosa gli stava facendo Kim Jongin. Era consapevole di esserne innamorato, ma ne aveva realizzato davvero il significato quando si era preoccupato per lui durante la partita contro Jiyong .
Si sedette a terra in un angolo, abbracciando le sue gambe.
Sentiva le lacrime combattere per uscire, non sapeva nemmeno lui perché.
Però Sehun non era il tipo. Non mostrava facilmente le sue emozioni, al punto che Kai lo aveva soprannominato Gamyeon, che in coreano significa maschera.

<<Che ti succede ragazzino?>>

A parlare era stato un ragazzo non troppo alto, con il viso da bimbo e i capelli mossi.
Era estremamente carino, non bello, carino.
La sua pelle era chiara e senza difetti.

<<E tu saresti?>>

<<Porta rispetto ai tuoi hyung. So che il mio viso non lo fa intendere ma sono sicuramente più grande di te.>>

Sehun si alzò, lo squadrò e poi si allontanò.

<<Te ne vai cosi, Sehun?>>

<<Non so come tu sappia il mio nome, ma chiunque tu sia lasciami stare, non sono dell'umore.>>

<<Io so perché soffri ragazzino..>>

<<Si certo..>> pensò Sehun.

<<Non preoccuparti, non lo dirò a Jongin.>>

Sehun si girò velocemente, prese l'altro per il polso e lo trascinò in bagno. Una volta arrivati lo bloccò al muro usando il proprio corpo e lo fissò negli occhi.

<<Non so come cazzo tu faccia a sapere certe cose ma stanne certo, se vengo a sapere che hai detto qualcosa a Kai sei un uomo m o r t o .>>

<<Calmati tigre..ho detto che non dirò nulla e non lo farò. In più se mai avessi bisogno di conforto..scrivimi qui.>> disse dolcemente l'altro ragazzo infilandogli un bigliettino in tasca.

<<Come ti chiami?>> chiese Sehun.

<<Mi chiamo Luhan.>>

<<E perché mi aiuti Luhan?>>

<<Perché credimi Sehun, so cosa significa quando ami qualcuno e questo non se ne accorge.>>

•|Promise|• KaiSooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora