"Yoongi hyung!"
Il corvino aprì immediatamente gli occhi. Il suo sguardo incontro subito quello preoccupato di Jimin. Notò subito dopo che le sue mani erano sul collo del minore. Le ritrasse con gli occhi sbarrati e rimase immobile per qualche secondo. Sapeva che prima o poi lo avrebbe ferito. Il biondo gli afferrò subito le mani che fino a quel momento erano rimaste a mezz'aria e se le portò fino al viso.
"Non mi farai del male, mi fido di te."
Sussurrò Jimin permettendo a Yoongi di toccarlo senza paura. Le mani del maggiore tremavano e il suo viso era imperlato di sudore. La sua espressione era a dir poco scioccata, i suoi occhi sbarrati fissavano Jimin e le sue labbra erano secche e socchiuse per radunare più ossigeno possibile.
Le mani tremanti del corvino si mossero leggere sulla pelle di Jimin che non si oppose, ma si concesse a lui senza timore. Le dita di Yoongi iniziarono a scendere verso il collo del minore fino a percorrere le sue ossute clavicole. Iniziò a tranquillizzarsi e ad osservare la figura eterea di Jimin i cui occhi erano leggermente socchiusi e la sua espressione era rilassata dal tocco soffice di Yoongi. Una scia di brividi pervase il corpo del biondo che si trovava sempre più a suo agio con il corvino, che subito dopo lo avvolse tra le sue braccia. Jimin percepiva il respiro del maggiore sul lobo del suo orecchio e le sue braccia si trovavano all'altezza delle sue spalle.
"Cosa è successo?"
Chiese Yoongi sussurrandoglielo all'orecchio. Jimin si accoccolò maggiormente sul corpo caldo del suo Hyung.
"Ti agitavi nel sonno così ho cercato di svegliarti, ma hai urlato afferrandomi il collo..."
Disse sottovoce il minore. Sapeva che il ragazzo si sarebbe sentito in colpa, ma sapeva anche che lo avrebbe aiutato in ogni caso.
"Mi dispiace Jiminie...io ero con Suga e..."
"Hyung sto bene. È tutto finito."
Esordì Jimin interrompendolo. In quel momento voleva solo stare con lui e bearsi del tepore di quel l'abbraccio diventato ormai familiare.🌺
Ero quasi intenzionata a scrivere la fatidica scena del bacio, ma poi ho pensato che fosse ancora presto, sorry!😌❤️
STAI LEGGENDO
~•{Madness}•~ Yoonmin
Fanfiction"Sai sono stufo di queste fredde mura, ma usciremo presto insieme, vero Yoongi?" "Jimin, non è possibile...non si esce mai da qui." •Jimin é un ragazzo di 18 anni, si trova in un manicomio da ormai due anni, ma fin dal suo arrivo riesce a sopportare...