9~•Suga•~

470 56 10
                                    

"Yoongi da quanto tempo non vieni a farmi visita."
Disse Suga guardando il ragazzo appena nominato. Suga aveva i capelli  biondo platino, o almeno così lo aveva creato la mente di Yoongi.
Il corvino osservò il suo alter ego impaurito. Sapeva di cosa era capace il biondo e sapeva che lui era sicuramente più debole rispetto alla sua altra personalità.
"Suga non ho più bisogno di te."
Gli disse il corvino radunando tutto il suo coraggio. Il biondo lo guardò con uno sguardo omicida e poi scoppiò in una risata isterica.
"Tu davvero credi di potercela fare senza di me!?! Tu saresti ancora con quella pazza di tua madre se io non ci avessi salvati entrambi!"
Sbraitò Suga continuando a ridere evidentemente fuori di sé.
"Yoongi, è carino quel piccolino che tanto ti interessa! Ti sei rammollito da quando lo conosci!"
Disse ironico il biondo. Yoongi sentì ribollirgli il sangue a quelle parole. Nessuno aveva il diritto di parlare di Jimin, soprattutto Suga con la sua malefica boccaccia. Il corvino per la prima volta si ribellò a Suga. Gli si scagliò contro buttandolo a terra e avvolse il collo di Suga con le sue mani. Gli tirò un pugno dritto in faccia, ma il biondo continuava a mantenere il suo sorriso beffardo.
"Non osare parlare di Jimin!"
Gridò Yoongi ad un palmo dal naso del suo alter ego.
"Sai, è molto carino. Magari ci faccio un pensierino quando il tuo corpo sarà di nuovo mio!"
Ribatté Suga sfidando la pazienza del ragazzo dai capelli neri, che subito iniziò a gridare sconnessamente e a colpire furiosamente il ragazzo sotto di lui.
"Jimin è mio! Non azzardarti a..."

"Yoongi hyung!"

                                   🍫

~•{Madness}•~ Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora