16~•Descoveries•~

436 56 6
                                    

"Jin hyung..."
Sussurrò pensieroso Jimin mentre continuava a girare il minestrone con il cucchiaio.
"Cosa hai appena detto?"
Chiese il maggiore rabbrividendo nell'udire quel nome a lui così familiare e sperò di aver sentito male.
"Uhm niente Hyung...ieri ho visto un altro ragazzo nella nostra stanza. Prima di sparire mi ha detto che era tardi e un certo 'Jin Hyung' si sarebbe arrabbiato."
Disse ancora pensando a quel nome. Vide che Yoongi sembrava quasi scioccato nell'udire quel nome.
Non poteva averlo davvero sentito, voleva strapparsi i timpani solo per avere un pretesto per dire di non aver sentito. Ma aveva sentito fin troppo bene.
Jimin notò quel cambiamento di umore repentino e gli occhi del maggiore che stavano fissando un punto impreciso della candida stanza.
"Yoongi qualcosa non va?"
Chiese il minore continuando a sventolare una mano davanti al viso del corvino per farlo riprendere da quella trance. L'altro si riprese dopo qualche minuto e lo guardò incredulo.
"Tu...cioè lo sconosciuto...non può essere, hai sentito male. Jin è morto due anni fa!"
Jimin sgranò gli occhi.
Le persone che vedeva quindi non erano semplici immagini create dalla sua mente malata, ma persone decedute.
"Hyung ora che ci penso, ogni persona che ho visto aveva qualcosa di particolare..."
Yoongi lo guardò incitandolo a proseguire il discorso. Entrambi volevano capire cosa stava succedendo.
"J-Hope aveva le pillole, Jungkook era bagnato e diceva di ricordarsi solo di essere completamente immerso nella vasca, Taehyung aveva una camicia di forza ma non era esplicito ciò che avrebbe potuto ucciderlo..."
Ragionò il minore ripensando ad ogni strano episodio accaduto nel giro di poche settimane. Poi tornò a guardare Yoongi.
"Yoongi, com'è morto Jin Hyung?"

                                 ♥️

Ok, ora devo trovare una morte plausibile!😱

~•{Madness}•~ Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora