23~•Together again•~ (The End)•~

550 64 16
                                    

Era passato un anno. Jimin era in un angolo della sua stanza a pensare agli avvenimenti di quel giorno ormai lontano, ma ancora vivido nella sua memoria. Aveva ancora impressa nella mente l'immagine dei guardiani notturni che irrompevano nella stanza e, vedendolo con Yoongi in grembo, lo incolparono di averlo ucciso.
Lo misero in isolamento ritenendolo un pericolo per se stesso e per gli altri.
Passava le sue giornate ad osservare il vuoto e ad ingurgitare pastiglie inutili. Lui sapeva di essere innocente, sapeva la verità, ma era stanco di urlare la sua innocenza. Decise semplicemente dì arrendersi, la sua vita era insignificante ormai.
Gli capitava ancora di sognare il suo amato e di percepire le sue carezze. Ma ogni cosa era un'illusione e al suo risveglio la delusione era straziante.
Quel giorno gli tolsero la camicia di forza e lo accompagnarono in bagno per permettergli di lavarsi in solitudine.
Il biondo si tuffò nell'acqua calda e accogliente e mentre si lavava svogliatamente si ricordò del piccolo Jungkook. Lui si era ucciso annegandosi nella sua vasca.
Era da molto tempo che Jimin pensava di morire, tanto non c'era via d'uscita per lui.
Iniziò a scivolare lentamente in quel liquido cristallino e iniziò a rilassarsi per essere libero da ogni ripensamento. Piano piano tutti i fantasmi che aveva visto iniziarono a comparire intorno a lui bisbigliando cose incomprensibili. Per ultimo vide Yoongi con uno sguardo dispiaciuto e colpevole. Jimin gli sorrise. Con le labbra ancora al di fuori dell'acqua riuscì a pronunciare una sola frase sorridendo pacificamente: "Yoongi, sto venendo da te, saremo di nuovo insieme..."


💧

Vi prego non odiatemi🙈
Vi consiglio di guardare il video all'inizio del capitolo! Non l'ho fatto io, ma é molto bello e la musica è un po' triste, mi piaceva molto per questo capitolo!

~•{Madness}•~ Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora