19~•Yoongi, you are mine!"

415 55 10
                                    

"Ti avevo avvertito che è impossibile uscire di qui, Jimin"
Il viso di Yoongi era ormai inespressivo ed era tornato il solito ragazzo indifferente. La speranza per lui non esisteva più, i suoi sogni non valevano più e si era arreso a non avere nessuna prospettiva di vita all'infuori di quel posto.
"Spero tu sia felice adesso, Jin. Purtroppo vivere è molto più difficile che morire."
Disse ancora Yoongi con voce piatta.
Jin si rattristò nel sentire quelle parole dure e severe. Lui sapeva di aver sbagliato a scappare senza pensare alle conseguenze, ma alla fine sono tutti bravi a ragionare col senno di poi.
Jimin si avvicinò al corvino e gli accarezzò la schiena per confortarlo, ma quest'ultimo si scostò e gli rivolse uno sguardo freddo. Incuteva timore e il biondo per la prima volta si preoccupò di avvicinarsi.
"Ti avevo avvertito stupido Yoongi, tu hai solo me!"
Disse ridacchiando suga prendendo possesso dei pensieri di Yoongi. Il corvino tentò come al solito di non dargli ascolto, ma in quel momento era così debole e la sua resistenza stava tentennando.
"Lasciami in pace, Suga."
Ordinò Yoongi con voce roca e bassa, esausto dal continuo vociferare causato dal suo alter ego.
"Credi di riuscire a controllarmi?!?! Sei uno sciocco ingenuo! Lo eri da piccolo quando credevi che la mamma potesse cambiare, lo eri due anni fa quando hai creduto a quel bugiardo di Jin e lo sei tutt'ora!"
Gridò beffardo Suga. Era come un fastidioso insetto che continuava imperterrito a ronzargli nelle orecchie.
Yoongi strizzò più volte gli occhi, si appoggiò con la schiena al muro rannicchiandosi successivamente a terra. Le sue mani si posizionare sulla sua testa e iniziò a combattere contro se stesso, mentre Suga continuava a guadagnare terreno.
"Tu non sei me, esci dalla mia testa!"
Urlò Yoongi con la stanchezza sempre più schiacciante e il respiro pesante.
Gli occhi di Jimin e di Jin lo fissavano increduli e impauriti per ciò che stava accadendo.
"Ormai sei mio piccolo Yoongi!"


                                 🌸

Hola bellissime persone!
Sta arrivando la parte cruciale della storia! (O almeno credo per le idee che ho in questo momento)
Dal prossimo capitolo le cose prenderanno una piega diversa e inaspettata, quindi ENJOY!
💕

~•{Madness}•~ Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora