"Com'è morto Jin Hyung?"
Chiese Jimin a Yoongi, il quale iniziò a pensarci.
"In realtà era il mio compagno di stanza, era stanco di stare in questo posto ed è fuggito dalla camera durante la notte dopo essere riuscito a rubare le chiavi ad un infermiere. Purtroppo lo presero quando arrivò verso l'uscita e di lui sparì ogni traccia. Quindi non so cosa lo sia accaduto..."
Rispose il corvino con il viso un po' dispiaciuto. Jimin era sempre più curioso di incontrare nuovi spiriti. Ormai li poteva definire così, lui aveva un dono e come aveva sempre sostenuto non era pazzo.
Aspettò con ansia che il buio calasse e si impadronisse di ogni cosa.
Si stese sul letto con Yoongi che lo abbracciava da dietro.
Il maggiore voleva assistere a ciò che succedeva a Jimin. La curiosità ebbe il sopravvento su entrambi i ragazzi che aspettarono con ansia che qualche anima in pena si presentasse.
Il minore attese con pazienza per ore e quando le sue palpebre erano ormai semichiuse, vide un ragazzo. Era alto con le spalle larghe. Il suo viso era però caratterizzato da lineamenti gentili e da labbra rossee e paffute. Aveva i vestiti bianchi fornitegli dal manicomio. Era in piedi poco lontano dal letto e lo fissava con i suoi occhi quasi caritatevoli, sembrava lo compatisse per il posto in cui era rinchiuso.
Poi guardò Yoongi, che però non poteva vedere quello spirito.
"Povero Yoongi...era ancora un ragazzino quando ci incontrammo. Rimpiango ogni giorno di averlo abbandonato qui da solo."
Disse avvicinandosi al letto e sfiorando il braccio di Yoongi che percepì subito dei brividi in tutto il corpo.
Jimin guardò il corvino.
"Jin è qui, Hyung"🌺
Scusatemi per i capitoli poco brillanti! Sta sera sono un po' depressa, diciamo che io e il mio fisico non andiamo d'accordo 😅
Ci tenevo comunque ad aggiornare e vi prometto che i prossimi capitoli cercherò di fare di meglio.
Scusatemi ancora.
Buonanotte 💕
STAI LEGGENDO
~•{Madness}•~ Yoonmin
Fanfiction"Sai sono stufo di queste fredde mura, ma usciremo presto insieme, vero Yoongi?" "Jimin, non è possibile...non si esce mai da qui." •Jimin é un ragazzo di 18 anni, si trova in un manicomio da ormai due anni, ma fin dal suo arrivo riesce a sopportare...