22~•Goodbye Hyung•~

467 54 14
                                    

"Presto raggiungerai i tuoi cari amici fantasmi, ragazzino!"

Jimin era sotto shock ormai. Sapeva che il suo Yoongi era ancora presente da qualche parte, ma era troppo debole in quel momento per contrastare la perfida personalità di Suga.
Il minore iniziò a dimenarsi, ma la stretta del corvino era troppo forte e lui era debole come il vero Yoongi.
Più si opponeva a Suga e più sentiva le forze affievolirsi.
"Yoongi Hyung! Io so che sei ancora lì dentro! Combatti!"
Urlò Jimin con il poco fiato rimastogli in corpo, ma nessun segno di pentimento solcava il viso del maggiore che continuava a sogghignare.
Ormai la vista del più piccolo iniziava ad annebbiarsi e I suo respiro era sempre più debole.
"Yo-Yoongi...t-ti amo..."
Disse ancora Jimin con voce lieve e roca.
Il maggiore iniziò a strizzare gli occhi più volte e la sua presa sul collo del minore iniziava a indebolirsi.
"Yoongi, tu non puoi riprendere il controllo!"
Affermò Suga con disappunto.
La mano di Yoongi che teneva il filo spesso di ferro iniziò a rivolgersi contro il suo stesso corpo con fatica.
"Se io non posso sconfiggerti, allora moriremo entrambi!"
Disse con decisione Yoongi con un sorrisetto amareggiato sulle labbra e le lacrime agli occhi.
Rivolse l'arma verso al suo candido collo e con la poca forza che possedeva si infilzò l'arteria.
Litri di sangue iniziarono ad uscire dal suo collo, mentre lui si contorceva dal dolore.
Jimin corse verso di lui piangendo. Poggio la testa del maggiore sulle sue gambe accarezzandogli il viso.
La sua pelle di porcellana era ormai sporca di quel liquido denso e scarlatto, ma sul suo viso c'era ancora quel sorriso amareggiato e quasi sollevato allo stesso tempo.
"J-Jimin...I-Io...T-Ti amo...p-perdona-..."
Dalle labbra del maggiore non uscì più il continuo di quella frase.
Jimin gridò e pianse sul corpo freddo e esanime del suo grande amore. Tutti i bei momenti, le carezze, gli abbracci, il suo sguardo assonnato e la sua pelle sempre fredda erano ormai un ricordo.
Jimin avvicinò per l'ultima volta le sue rosee labbra a quelle ormai violacee del maggiore e unì le loro bocche nella loro ultima carezza. Il gusto ferroso del sangue rimase impresso sulla lingua del minore e un vuoto incolmabile squarciò la sua anima.
Per la prima volta Jimin pensò che la sua vita non avesse più senso.

💕

Il prossimo capitolo è l'ultimo!
Non odiatemi😭

~•{Madness}•~ Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora