Questa mattina mi sono svegliata con un gran mal di testa e con i brividi, subito svegliai Ary "Ary, per favore svegliati" "Dimmi Clary...che succede?" "Non mi sento bene potresti chiamare Austin e Liam?" "Certo vado subito" dopo neanche cinque minuti arrivarono Austin (che indossava solo i pantaloni del pigiama) e Liam (che anche lui indossava solo i pantaloni) "Clary...che succede" disse Austin che si era messo in parte a me sul letto "Non sto bene, ho mal di testa e ho freddissimo" dissi appoggiando la testa al petto di Austin che subito mi accarezzò i capelli "Vado a prenderti un termometro" disse Liam "Io ti porto un'aspirina" disse Ary che corse giù "Io, cosa vuoi che ti porto io?" chiese Austin "Voglio che stai qui con me per piacere se non ti dispiace" "No affatto per me va benissimo" "Grazie cucciolo" "Hei, non devi ringraziarmi io sono qui per te" disse "Vado solo a cambiarmi va bene poi arrivo subito" disse andando a cambiarsi e ritornando vicino a me "Ecco misurati la febbre Clary" "Io ti ho portato l'aspirina" "Grazie mille a tutti e due "Oggi salto scuola anche io, cosi se serve qualcosa ci sono" "Grazie Ary davvero". Dopo alcune ore la febbre sembrava stesse scendendo "Allora come ti senti Cucciola?" "Meglio grazie ora la febbre è scesa a 37.5" "Allora va molto meglio rispetto ai 39.8 di stamattina". "Ho voglia di andare a fare un giro" "Io direi che è meglio se stai in casa, se domani starai bene andiamo ti va?" "Si va bene grazie mille" "Ora vieni a darmi un abbraccio ti va" "Subito!" dissi saltandogli in braccio "Clary non so cosa avrei fatto se non ti avessi incontrata" "Io non so cosa avrei fatto senza te" dissi perdendomi nei suoi occhi verdi.
Il pomeriggio lo passai accoccolata tra le braccia di Austin e parlando con lui di tutto, dopo quel pomeriggio mi sembrava di conoscere più Austin di me stessa e di questo ero felice . "Allora io vado giù a mangiare ti porto la cena poi va bene?" "Grazie" "Non devi ringraziarmi Clary". Dopo aver finito di mangiare vennero tutti in camera mia e guardammo un film alla fine del film stavano per andare tutti nelle proprie stanze per dormire "Austin" "Si dimmi" "Ti fermeresti a dormire con me?" "Sul serio?" "Si" "Certo che mi fermo" "Ary ti spiace dormire con Lii?" "No non mi spiace" "Grazie mille" "Capisco che tu voglia stare sola con Austin è normale, almeno cosi potrò stare un po' con Liam" mi disse all'orecchio. "Allora eccomi" disse Austin sdraiandosi sotto alle coperte con me e attirandomi a se "Allora... per le vacanze di natale che fai?" "Mmm non so di solito partivo con tuo fratello e andavamo in montagna perché?" "Bho pensavo che potevamo fare qualcosa insieme se ti va e magari chiediamo a Lii e Ary" "Mi sembra una magnifica idea. Ma ora vorrei fare tante coccole alla mia ragazza" "Va bene" dissi baciandolo e poi accoccolandomi al suo petto ascoltando i battiti del suo cuore e il ritmo del suo respiro. La mattina dopo mi svegliai tra le braccia di Austin "Buongiorno" mi disse dandomi un bacio "Potevi svegliarmi se volevi andare a fare colazione" "No, mi sono svegliato da poco e volevo stare a vedere un angelo che dormiva" "Sei troppo dolce" "Bhe quella promessa che ti ho fatto il giorno che ci siamo messi insieme ho intenzione di mantenerla sappilo" "Buono a sapersi" dissi saltandogli addosso e baciandolo con trasporto per la prima volta da quando stavamo insieme "Wow, non mi avevi detto che eri cosi brava a baciare" "Piantala" dissi nascondendo il viso che era diventato tutto rosso, sul suo petto. Dopo aver fatto una doccia calda andai al mio armadio mentre anche Ary si stava facendo la doccia. "Sono pronta andiamo?" "Sisi andiamo, hai già accennato qualcosa a Liam?" "Si ha detto che ne parlava con Austin" "Ok, grazie mi ero proprio dimenticata" "Meno male che ci sono io" mi disse Ary abbracciandomi. Dopo aver avvisato i nostri ragazzi (si perché dopo il bacio e la notte insieme anche Ary e Liam stavano insieme), andammo da mia nonna e ci cambiammo per andare in maneggio a fare l'allenamento in vista della gara che si sarebbe tenuta nel nostro maneggio la settimana successiva. Arrivate in maneggio preparammo le cavalle e salimmo in sella "Ragazze loro sono con voi?" disse la nostra allenatrice indicando due ragazzi appoggiati alla staccionata "Io non ci vedo da qui" dissi cercando di riconoscere qualche particolare di qualcuno "Allora fai una trottata fino a la cosi fai sgranchire anche Harmony." Arrivata alla staccionata vidi Austin e Liam fermai la cavalla e mi avvicinai "Ma che?" "Sorpresaaa" dissero senza far spaventare la cavalla "Non sono mai venuto a vederti quindi pensavo che questa mattina potevo venire cosi do un'occhiata anche a Ary" "Va bene poi parliamo" e con un colpetto al costato e uno schiocco di lingua feci ripartire Harmony al trotto e tornai da Sara e Ary "Si sono con noi" "Bene allora incominciamo" disse Sara "Partite con un trotto normale per farle rilassare. Brave cosi abbassate il peso e rilassatevi. Ora avanzate e sui lati lunghi battete la sale su quelli corti sedute" Dopo aver finito l'esercizio ci mettemmo in centro "Ary parti tu, ricordati che Serenity quando parte è un po' allegra tieni e dopo il primo giro incomincia a lasciare un po' se no si ferma." "Si" Ary parti al galoppo e fece quello che Sara le aveva detto, poi si mise in un circolo in A dopo di che ne fece un altro in C "Ok, Clary vai tu stringi le gambe cosi che lei senta gli speroni però non esagerare" feci anche io lo stesso esercizio di Ary poi andai di nuovo in centro. "Ora proviamo un percorsino. Clary mettiti dove ci sono i due ragazzi cosi non sei in mezzo. Ary questi sono alti 70cm per incominciare sono giusti" Ary fece un bel percorso e poi venne a darmi il cambio, io feci un percorso da 80cm perché con Harmony non avevo mai fatto nessuna gara il percorso andò bene dopo l'ultimo ostacolo Harmony fece una sgroppatina ma tutto sommato era andato bene. Arrivate a casa ci facemmo la doccia e poi il resto del giorno siamo state in casa con Austin e Liam a vedere film.
SPAZIO AUTRICI:
Speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Vi mandiamo un enorme bacio e fateci sapere se anche voi praticate equitazione. -The_Riders-
P.S. SARÒ' SEMPRE QUA, SARÒ' SEMPRE AL TUO FIANCO NESSUNO CI DIVIDERÀ'.
STAI LEGGENDO
I'LL MAKE YOU FEEL LIKE HOME
General FictionUna ragazza, Clarissa, con la passione per i cavalli che deve tenere nascosta dai suoi genitori; un fratello che gli fa da padre, da confidente e da madre; una migliore amica con la quale condivide gli studi e la passione per il cavallo ed infine l'...