......
Arrivate in maneggio andammo allo spogliatoi per mettere gli stivali e lasciare i borsoni dopo di che andammo a preparare le cavalle. Presi Harmony e la strigliai, la sellai e poi mi misi le protezioni. Salita in sella iniziò a corricchiare cosa che non faceva mai cosi la fermai dolcemente dandole anche qualche carezza "Che succede?" chiese la mia allenatrice "Non saprei sono salita ed ha incominciato ad aumentare la velocità trottando anche..non mi è mai capitato" "Sarà solo sveglia" disse aprendomi la porta del campo esterno. "Allora ragazze mentre trottate per scaldarvi un po' io metto un percorsino per incominciare a prepararci per le gare" dopo aver finito il riscaldamento andammo dall'allenatrice che si chiama Alice (è si l'abbiamo cambiata, Alice si occupa di coloro che hanno un cavallo proprio) "Ora voglio che Ary e Simphony mi facciano una combinazione di tre salti, scegli tu quali fare tra questi sei e poi io ti dirò come sei andata" disse ed Ary che partiì al galoppo mentre mio papà filmava fece tre salti molto belli "Brava, molto bene io direi che tu andrai in gara in 80 il primo giorno poi se vai bene e fai netto andiamo il secondo e il terzo giorno in 90" "Clary da te voglio tre ostacoli perfetti da 90, so che con lei non le hai mai saltate ma ci proviamo". Feci partire al galoppo Harmony e mi diressi verso il primo salto un 70cm lo fece molto bene e senza ombra di esitazione andai poi verso il secondo di 80cm ed anche questo lo fece molto bene andammo quindi verso quello da 90cm arrivati d'avanti all'ostacolo scartò, fortunatamente rimasi in sella e la rimisi in ordine "Cos'è successo?" chiese alice "Non so questo è come se vedendo l'altezza si fosse spaventata" dissi "Bene, riprova se no indaghiamo più affondo" riprovai tre volte e tutte e tre lei scartò un tempo prima del salto "Riprova" urlo alice andai verso l'ostacolo cercando di tenerla un attimo di più ma appena arrivammo vicini inchiodò difronte e si impennò facendomi cadere dopo di che incominciò a correre in mezzo al campo. "Tutto bene?" si grazie "Voglio provare solo un'ultima cosa" disse alice "Ary puoi prestarci Simphony?" si certo disse scendendo e aiutandomi a salire mentre Alice recuperava Harmony che nel frattempo stava girando per il campo "Ora Clary prova con lei" disse alice subito la spronai al galoppo e andai verso ostacolo che saltammo con molta facilita "Riprova" disse alice e io andai di nuovo saltandolo anche questa volta benissimo "Molto bene" disse Alice " E' un problema della cavalla" disse Alice mentre restituivo Simphony ad Ary "Molto probabilmente si è fatta male con il vecchio proprietario, quindi non riusciremo a recuperarla essendo lei gia vecchiotta. Clarissa io se fossi in te incomincerei a pensare di prendere un uovo cavallino, magari più giovane e con il quale puoi crescere" disse guardando me e poi mio papà "Per me va bene" disse lui infine "Ma Harmony?" chiesi "Harmony, la prendo io disse Alice, vedo se riesco a rimetterla in gradi di fare le 90 e cosi potrai montarla ancora" "Va bene" dissi un po' dispiaciuta. Salita in macchina per tornare a casa non parlai, arrivata a casa andai in camera mia, feci la doccia e restai sul balcone a guardare il paesaggio e riflettere pensando a quanto avrei voluto fare con Harmony a quanto io mi ero affezionata a lei alla sua dolcezza e alla sua pazzia quando bussarono alla porta "Si?" chiesi asciugandomi le lacrime che mi rigavano il viso "Clary posso?" "Ary non voglio parlare con nessuno ti prego" dissi "C'è qualcuno che ti cerca Clary" disse poi "Digli ti tornare domani" "Non credo che possa farlo. Ti prego Clary" "Ok" mi arresi e subito la porta si aprì "Ho sentito che sei diventata famosa" disse una voce che conoscevo benissimo, subito mi girai e trovai Luis in piedi difronte a me con il suo sorriso più dolce "Ciao, come mai sei ancora qui?" "Non me ne vado finché non ho chiarito con te e perche ho una cosa da proporti e inoltre voglio il motivo di quelle lacrime" "Te lo avrà gia detto Ary" "Si è vero mi ha gia detto tutto lei. Clary che succede? Tu non ti sei mai fatta abbattere dalle prime difficoltà che incontravi" "Lo so ma è diverso" dissi con le lacrime che scendevano "Ti va di cantare?" disse Luis che più di tutti mi conosceva "Si" dissi, lui subito prese la chitarra e suonò la melodia di Demons degli Imagine Dragons e subito mi misi a cantarla ricordando il significato di ogni singola parola e senti entrare dalla porta Ary che portava due bicchieri d'acqua e si fermò a cantarla anche lei quando la canzone finii lei disse "Vi lascio soli" e andò via mentre io mi accoccolavo tra le braccia di Luis che mi stringeva quasi in modo che nessuno potesse più separarci "Mely lui ti coccola?" "Lui chi?" "Austin" "In questo momento lui è in Francia da sua nonna e di solito non ci vediamo molto lui ha l'università e tra poco io ho le vacanze" "No, quello che intendevo. Trova il tempo di mandarti un messaggio almeno una volta al giorno con scritto anche ciao...o altro?" "No, è una settimana che non lo sento" "Clary, stai male per questo?" "Anche" "E perché non lo dici a lui?" "Ne ho parlato con lui, ma non riusciamo mai a finire un discorso" "Parlaci quando lo vedi, per il tuo bene Clary" "Certo, ma la tua proposta?" " Venite tu e Ary in vacanza a LA. Poi loro vi raggiungeranno quando avrete degli eventi la potrai fare equitazione" "Ci devo pensare" dissi "Certo pensaci fai gli esami e poi chiamami a qualsiasi ora io ci sono" "Grazie Lulu" "Mi piace un casino questo soprannome ciccia" e tutti e due passammo la serata abbracciati e a ridere.
SPAZIO AUTRICI:
Cosa farà Clarissa? Parlerà con Austin oppure continuerà a soffrire in silenzio? Andranno Ary e Clary a L.A? Speriamo che il capitolo vi piaccia e aspettiamo tutte le vostre domande. Un bicione -The_Riders-
P.S. I LEGAMI CHE CI VINCOLANO SONO IMPOSSIBILI DA SPIEGARE. CI UNISCONO ANCHE QUANDO SEMBRA CHE SI DEBBANO SPEZZARE.
STAI LEGGENDO
I'LL MAKE YOU FEEL LIKE HOME
Ficción GeneralUna ragazza, Clarissa, con la passione per i cavalli che deve tenere nascosta dai suoi genitori; un fratello che gli fa da padre, da confidente e da madre; una migliore amica con la quale condivide gli studi e la passione per il cavallo ed infine l'...