La mattina di Natale è arrivata, in questa ultima settimana Ary si è trasferita in camera di Liam grazie anche al permesso di mio padre che è stato molto scosso in un primo momento dopo la notizia che gli ha dato Liam, ma dopo aver ascoltato sia Liam che Ariana si è deciso ha dare la sua approvazione. I genitori di Ariana sono ancora dai suoi nonni e si sentono una volta a settimana, Ary soffre molto per questo e io faccio del mio meglio per dargli tutto il conforto e l'appoggio possibile. Mi sono appena svegliata e subito mi giro per vedere su Austin sta ancora dormendo "Buongiorno" mi saluta con voce roca e con il suo bellissimo sorriso "Buongiorno" dico avvicinandomi per baciarlo "Buon natale tesoro" "Buon natale anche a te cucciolo" dissi baciandolo "Che bel modo per svegliarsi" disse Austin prendendomi i fianchi e attirandomi a se "Tu sei pazzo" dissi ridendo a fior delle sue labbra "Sono pazzo di te" disse continuando a baciarmi "Cosa vuoi fare oggi?" dissi fissandolo negli occhi "Io pensavo di portarti fuori" "Dove?" "Alla pista di pattinaggio, ti va?" "Certo che mi va. Da quando ci siamo messi ufficialmente insieme non siamo ancora usciti..." "Bene allora cambiati cosi scendiamo" disse Austin alzandosi dal letto e andando in bagno a cambiarsi. Andai nel mio armadio per cercare cosa mettere...
... Optai per un outfit che non avevo mai indossato prima e per delle scarpe che avevo preso con Ary e mio papà al centro commerciale. "Hei sei stupenda" disse Austin abbracciandomi da dietro e guardando la nostra immagine riflessa nello specchio poi corse in parte al letto a prendere il telefono "Facciamo una foto?" disse "Certo" ci mettemmo in posa e scattò la foto poi restò a trafficare con il telefono per alcuni minuti poi arrivò una notifica al mio telefono, guardai ed era una notifica di instagram che diceva che Austin mi aveva taggata in un posto apri instagram per guardare trovai la nostra fotografia con la scritta Ognuno di noi sa quel è il segreto che l'ha cambiata per sempre. E probabilmente è lo stesso segreto che non racconterà mai a nessuno. Fino a quando qualcuno non lo scoprirà senza bisogno di parole, perché ne custodirà dentro uno uguale...
Misi subito un like e poi andai ad abbracciarlo "Grazie" dissi e lui senza dire niente mi baciò. "Papà" dissi scendendo dalle scale "Tesoro..." disse guardandomi con una faccia strana "Robert tutto apposto?" chiese Austin arrivando giù dalle scale prima di me "Tesoro, mamma è tornata. Voleva vedervi per natele e poi prende le sue cose e parte" disse aspettando la mia reazione; mi scesero delle lacrime e subito Austin corse verso di me per abbracciarmi "Nessuno può rovinarci il Natele tesoro, ci penso io" disse Austin correndo su per le scale mentre io andai da mio papà che mi accompagnò in salotto dove mia mamma stava guardando il nostro albero di natale. "Tesoro" disse venendo ad abbracciarmi ma io andai verso mio papà che subito mi mise un braccio intorno alle spalle "So che sei arrabbiata, ma mi sei mancata Clary e spero che accetterai anche il mio regalo di natale e soprattutto la mia presenza oggi" "Eccomi" disse Austin mettendomi una mano sulla schiena come se volesse farmi sentire la sua presenza e darmi il suo conforto. "Chi è lui?" chiese mia mamma guardando sia me che mio papà "E' il mio ragazzo" dissi decisa "Ah" rispose quasi delusa "Ora mamma se non ti dispiace vorrei continuare a festeggiare il natale con papà, Austin, Liam e Ary" dissi avanzando in salotto e preparando il tavolino davanti al divano per poi metterci sopra cinque cioccolate calde "Arrivo subito tesoro" disse mio papà andando nel suo studio con mia mamma "Certo non ti preoccupare" dissi facendo un sorriso quasi per far capire che andava tutto bene. "Tutto apposto?" mi chiese Austin venendo ad abbracciarmi "Certo non ti preoccupare" dissi baciandolo "Sei bellissima" disse staccandosi dal bacio e abbracciandomi "Anche tu" dissi guardandolo negli occhi. "Buongiorno" disse Liam entrando nella stanza "Buongiorno" disse Ary entrando poco dopo e sedendosi in parte a Liam che le mise un braccio intorno alla schiena...
STAI LEGGENDO
I'LL MAKE YOU FEEL LIKE HOME
General FictionUna ragazza, Clarissa, con la passione per i cavalli che deve tenere nascosta dai suoi genitori; un fratello che gli fa da padre, da confidente e da madre; una migliore amica con la quale condivide gli studi e la passione per il cavallo ed infine l'...