16 C'è chi rimane e chi ci abbandona

8 0 0
                                    


Arrivata a casa disfai la valigia, misi le cose da lavare in lavanderia e le cose che non avevo usato nell'armadio andai poi a sciogliere le trecce che mi lasciarono i capelli mossi come piaceva a me, preparai la borsa per l'allenamento e mi cambiai poi raggiunsi Ary nella sua camera "Allora sei pronta?" chiesi "Certo" disse prendendo il suo borsone e raggiungendomi "Non smetterò mai di ringraziare tuò papà" "Ora fai parte della famiglia" "Papà" dissi "Arrivo tesoro" disse prendendo la giacca e raggiungendoci "Allora so che tra poco qualcuno compie gli anni" disse girandosi verso Ary "Beccata" disse lei ridendo "Stasera a cena parleremo di come vorrai la festa" "Hai gia fatto troppo per me non voglio anche una festa" "Fai parte della famiglia ariana e qui ogni compleanno si festeggia rispettando il volere del festeggiato quindi.. pensa bene a ciò che vuoi" disse mio papà entrando in macchina, dopo l'allenamento tornammo a casa stanche ma soddisfatte del nostro lavoro. "Ci vediamo dopo la doccia" mi disse Ary "Ovvio" dissi entrando in camera. Dopo aver fatto la doccia mi cambiai 

 Dopo aver fatto la doccia mi cambiai 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scesi a mangiare e poi io, Ary e Liam ci sistemammo in salotto a parlare scherzare e cantare quando ad un certo punto suonò il campanello e sentii mio papà parlare in inglese "Cosa succede?" chiese Liam "Vado a vedere" dissi alzandomi andai alla porta e vidi due persone che nella mia vita a Los Angeles mi erano state accanto "O mio dio" dissi coprendomi con la mano la bocca "Ma come?" "Non vieni neanche a salutarmi pulce?" disse Luis a quelle parole gli saltai addosso abbracciandolo "Ok, cosi va meglio" disse alzandomi da terra con leggerezza e facilità quando mi mise a terra andai a salutare la mia migliore amica di LA "Van" dissi abbracciando anche lei "Sei cresciuta ciccia" mi disse "Anche tu tesoro" risposi "Che ci fate qui?" "Vacanza dalla scuola, siamo partiti una settimana fa ma abbiamo saputo che eri venuta a LA" "Si mi spiace, quanto stata qui?" chiesi "Una settimana ancora stiamo in un hotel non tanto distante" "Bene cosi stiamo insieme tutta la settimana" poi mi girai verso il salotto "Venite vi presento la mia amica" dissi entrando in salotto seguita da loro due "Ary, loro sono Vanessa e Luis i miei MA di Los Angeles" dissi "Lei è la mia MA qui" dissi indicando Ary a loro "Siamo al completo cosi?" chiese Van ridendo "La banda dei matti si riunisce ancora" disse Liam alzandosi dal divano per salutarli "Ciao Liam" dissero in coro "Accomodatevi" disse lui in risposta "Vado a prendere una sedia" "Pulce vieni qui, non ti serve la sedia" subito guardai Ary che mi guardava per rassicurarmi "Ok" dissi sedendomi sulle sue gambe "Ragazzi" disse Austin entrando "Ci siamo moltiplicati" disse guardandosi intorno io prontamente mi alzai e andai a salutarlo "Austin, loro sono i miei amici di LA" "Piacere" disse poi rivolgendosi a loro "Piacere" dissero all'unisono "Lui chi è?" mi chiese Luis "Lui è il mio ragazzo" dissi andando a sedermi sulle gambe di Austin "Io vado, si è fatto tardi" disse poi Luis "Sono appena le 9" dissi io ma lui era gia fuori dalla porta, mi alzai e lo rincorsi "Lu" gridai e lui si girò "Che c'è Clarissa" disse arrabbiato "Cos'hai?" "Non ci credo che non lo sai" "Riformulo la domanda, perche ti comporti cosi?" "Perche? Sei seria? Ricordi il discorso che abbiamo fatto prima che tu partissi?" "Ne abbiamo fatti tanti" dissi io "Quello al pigiama party, eri sdraiata di fianco a me e nella notte io mi sono girato e ti ho detto tutto ciò che mi passava per la testa" disse con gli occhi lucidi ma io non ricordavo quella conversazione cosi provai a tornare mentalmente a quel pigiama party "Aspetta" dissi mentre lui si era gia girato per andarsene "Cosa?" disse "Io avevo lasciato il posto a Van quella sera, mi aveva chiesto se poteva prendere il mio posto accanto a te quando tu ti eri addormentato" dissi "Non ci posso credere" disse arrabbiato "Vai a chiamarla per favore" disse calmandosi "Vacci tu, mi hai praticamente urlato addosso quando la questione potevamo risolverla civilmente come gli amici fanno, vacci tu a chiamartela" dopo aver detto quelle parole andai in casa sbattendo la porta, raggiunsi il salotto "Vanessa esci da casa mia" dissi poi "Perche?" "Non fare finta di niente, esci da casa mia e non chiamarmi più" dissi andando in camera mia e chiudendomi la porta alle spalle. "Clarissa apri" "No, non parlo ne con te ne con Vanessa" dissi poi "Clary, ti prego sono io posso entrare?" "Si Austin entra" dissi alzandomi dal letto "Che succede?" chiese venendo vicino a me "Abbiamo litigato, non vedo i miei amici da tantissimo e abbiamo litigato, sono cambiati e questo non dovrebbe fregarmi sono andati avanti e io dovrei andare avanti seguendo il loro esempio" "Clary, tu sei rimasta attaccata a loro e ti aspettavi anche in loro questa cosa" "Sono stupida" "No, piccola sei dolce" disse poi prendendomi tra la sue braccia "Come mi hai chiamata?" chiesi con il sorriso sulle labbra "Piccola, non ti piace?" "Lo adoro" dissi baciandolo a fior di labbra. "Ora vai a sentire cos'ha da dirti quel povero ragazzo va bene?" "Non vorrei urlagli contro ancora, potresti andare a chiedergli se ci raggiunge domani in maneggio dopo la mia lezione?" "Si certo" "Grazie Austin, non dovresti fare tutte questa cosa per me ma le fai comunque" "Tesoro per te questo ed altro" disse uscendo dalla stanza e lasciandomi sola. "Toc toc" "Ary entra" dissi ridendo per il suo modo di bussare "Hai voglia di dirmi cosa sta succedendo, perche io capisco l'inglese ma non sono riuscita a seguirvi" disse sedendosi sul letto.

"Allora, Luis è il mio migliore amico e per un periodo mentre stavo a LA lui mi piaceva molto, quando Vanessa si è aggiunta al nostro gruppo loro due hanno iniziato ad uscire insieme ma la cosa tra loro è finita ancora prima di nascere perche dicevano che c'era affinità ma solo come amici. Con il passare del tempo io e Van diventammo Migliori Amiche ci dicevamo tutto, condividevamo ogni singolo istante della nostra vita l'una con l'altra e l'ultimo mese che sono stata a LA abbiamo fatto un sacco di pigiama party per rafforzare il nostro legame diciamo" "Che bello... e poi?" "L'ultimo pigiama party abbiamo avuto un problema con il letto nel quale di solito dormivamo e abbiamo dovuto ripiegare su un letto singolo e uno gonfiabile matrimoniale, io e Luis ci sistemammo in quello matrimoniale e Van in quello singolo perche diceva di non stare bene. Durante la notte Luis fu il primo ad addormentarsi e Vanessa mi domandò di scambiarci il posto perche il letto era scomodo, io senza esitare cambiai posto ma durante la notte Luis disse qualcosa a Van pensando che fossi io e questo casino è successo perche Van non ha detto nulla per tutti questi anni a Luis" "Che brutto, lei gli ha tenuto tutto nascosto" "Si" "Vedrai Clary che risolverai tutto" disse Ary abbracciandomi.

Il mattino seguente mi svegliai e andai subito verso il mio armadio per cambiarmi in vista dell'allenamento...misi i miei pantaloni da equitazione blu scuri, una maglietta a maniche corte bianca e presi una giacchetta per la sera o se avessi avuto freddo. "Buongiorno" dissi entrando in cucina "Buongiorno tesoro" disse mio papà bevendo la sua tazza di caffè "Sei pronta?" "Si, chiamo Ary" dissi salendo le scale "Permesso" dissi aprendo la porta di Liam "Avanti" disse Ary che stava chiudendo il suo borsone "Allora" dissi "Va tutto bene Clary, non ti preoccupare" disse Ary tranquillizzandomi. Liam era partito questa mattina presto per andare all'università, aveva preso una stanza la perche diceva di essere vicino e se gli serviva qualcosa era a portata di mano. Ary aveva sofferto molto per questa cosa tanto che ieri aveva quasi rifiutato di dormire con Liam cosa che non rifiutava mai. "Allora sei pronta per andare?" chiesi cambiando argomento "Certo" disse prendendo il borsone e scendendo le scale "So che Luis non potrà venire domani" "Si perche erano qui grazie ai genitori di Vanessa e prima devono mettere apposto delle cose"....

SPAZIO AUTRICI: Ciao a tutti in questo periodo le cose si sono un pò sistemate e quindi avremo un attimo in più di tempo per pubblicare e continuare a scrivere le nostre storie. Mi raccomando aspettiamo tutte le vostre domande. Un bacio -The_Riders-

P.S. IO TI ASPETTERO' E SE NE AVRO' LA FORZA TI SORRIDERO'

I'LL MAKE YOU FEEL LIKE HOMEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora