//PUNTO DI VISTA DELL'AUTORE DEL QUADERNO//
(16 marzo)
Sono passate più di due settimane e io sono ancora qui. Certe volte mi passa per la testa l'idea che potrebbe aver già finito di leggere e di aver scelto di fregarsene, però poi interviene la mia parte più ottimista convincendomi che forse se la sta prendendo con un po' di calma per pensarci di più, per godersi ciò che ho scritto e poi avrà anche altro da fare.
(20 marzo)
Non so neanche perché sono ancora qui, ormai è ovvio che di quel quaderno ci avrà fatto dei coriandoli visto che si sta mangiando con gli occhi un altro ragazzo. Che cos'ha in più di me? Perché attira la sua attenzione senza far niente mentre io perfino con un quaderno riempito di pensieri su di lei non ci riesco? So benissimo che il quaderno è anonimo, ma forse ha già visto la fine e ha deciso di non incontrarmi, spero non sia quello altrimenti ho proprio sbagliato persona.
Erica's pov
Oggi stranamente sono arrivata a scuola in orario e quindi il professore non era ancora arrivato a scuola.
Appena mi sedetti al mio posto lo notai subito. Sotto al mio banco c'era un piccolo mazzo di 3 rose rosse e un biglietto.
|Ti prego non smettere di sorridermi|
Dio mio... Perché tutto d'un tratto i ragazzi mi cagano?
Una volta nemmeno mi guardavano mentre ora il tizio del quaderno scrive cose bellissime su di me, uno mi manda tre rose e quel ragazzo carino di nome Alex mi sorride sempre a ricreazione...
Sarebbe tutto più semplice se fossero la stessa persona no?
Ma certo! Alex ha cominciato a sorridermi da quando circa ho il quaderno e credo mi abbia mandato delle rose per ricordarmi che...
Oh merda mancano solo tre giorni alla fine del tempo che quel tizio, ormai non più misterioso, mi ha dato per incontrarsi.
--¢--
Quando ritornai a casa presi il quaderno blu e mi accorsi che per fortuna non mancava tanto alla fine.
Intanto in questi giorni sono andata avanti a leggere e ha continuato a parlare di me, delle mie labbra, delle mie mani, delle mie guance e molto altro...
Mancavano due lettere, in realtà tre, ma l'ultima l'avevo già letta perché volevo vedere se c'era il nome di Alex.
//PUNTO DI VISTA DELL'AUTORE DEL QUADERNO//
Spero sia felice di ciò che le ho fatto...
STAI LEGGENDO
The hidden Notebook
Romance-STORIA BREVE- (13 capitoli) "Viviamo in una realtà virtuale in cui molti valori essenziali vengono banalizzati o peggio ancora, accartocciati come un pezzo di carta straccia. Molte cose vengono sostituite da una bruttissima copia, come nel caso de...