*Drin!*
Io: Ma che palle sta sveglia deve suonare per forza porcoddue.
Scusate non mi sono presentata mi chiamo Azzurra Cinquegrana ebbene sì sono la sorella del famosissimo Salvatore Cinquegrana, ho 19 anni e vivo a Milano insieme a mio fratello e il suo magnifico migliore amico Stefano lepri sono innamorata di lui è fantastico però lui è fidanzato con Marina voglio morire.
Sur:Oi stupida alzati devi andare a scuola.
Io: Si adesso mi alzo.
Sur: Devi alzarti o chiamo il mostro del solletico.
Io: No il mostro del solletico No. Il mostro del solletico sarebbe Stefano.
Sur: Okay lo hai deciso tu.
Sur: STEFANOOOO!.
Ste: CHE VUOI?
Sur: QUALCUNO QUI NON VUOLE ANDARE A SCUOLA!
Ste: ARRIVO!
Non riesco nemmeno a girarmi sta già sul letto pronto a farmi il solletico...ma oggi lo vedo diverso non gli do nemmeno il tempo di mettermi le anni addosso mi alzo e mi preparo.
Ste: Ei cosa succede piccola?
Io: Niente non ho voglia di giocare, ora puoi uscire devo vestirmi?
Ste: Ma cosa ti prende stamattina? Boh.
Perché mi comporto così?
Perché nei suoi occhi ho letto quello che non volevo leggere,lo conosco troppo bene e riesco a capire tutto tramite i suoi occhi.
Cosa ho letto?
Nei suoi occhi ho capito che voleva dirmi qualcosa che mi avrebbe fatto star male ma per lui mi avrebbe fatto star bene...
Io: Ciao Surry ci sentiamo dopo. Esco dandogli un bacio sulla guancia.
Stefano's pov
Chissà cosa gli sarà preso forse avrà capito che volevo dirgli perché lei è molto barava a leggere i miei occhi, però lei da un po' è strana tipo come fosse gelosa di Marina.
Io: Surry posso parlarti?
Sur: Si certo. Dimmi.
Io: Cosa succede ad Azzurra?
Sur: Non lo so zi.
Io: Perché stamattina era così?
Sur: In relata quando era sveglia stava bene ma poi quando ha visto te non so cosa gli sia successo.
Io: Ah okay, ci sentiamo dopo vado ad editare.
Credo che quando scoprirà che ho chiesto a Marina di sposarmi non mi parlerà più.
Azzura's pov
Oggi sento che sarà una giornata di merda e ho un presentimento che venga quella put- Marina ( non ho niente contro di lei ) sto male troppo male.
Io: Prof posso andare in bagno non mi sento bene.
Prof: Si certo.
Mi sento di svenire mi gira la testa ho paura per quello che mi deve dire Ste.
X: Ei tutto bene?
Io: Si.
X: Sicura?
Io: Sisi.
Era davvero bello quel ragazzo ma non è il mio tipo.
Io: Prof posso chiamare mi fratello non mi sento affatto bene.
Prof: Va bene.
Esco dalla classe e vado a chiamare mio fratello.
Iniziò chiamata
Io: Oi Surry.
Sur: Dimmi.
Io: Non e che potresti venirmi a prendere non mi sento bene.
Sur: Io non posso ma Stefano si , vabene se ti viene a prendere?
Io: Si fammi venire a prendere.
Fine chiamata.
Anche se non volevo ho detto di sì ho bisogno di vederlo.
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]
FanfictionIo: Perché sei così difficile? Ste: Perché sei così bella? Io: Fanculo lepri fanculo...