Azzurra's pov
Ieri è stata una giornata di merda ho pianto tutto il giorno, ma poi ieri ho capito che non devo piangere per lui perché le mie lacrime non se le merita.
Sur: Ei, piccola non vuoi andare a scuola?
Io: No,voglio restare a casa.
Sur: Va bene.
Mi addormento e verso le 10:30 mi alzo e vado in bagno a prepararmi quando mi guardo allo specchio mi faccio schifo da sola, ho gli occhi rossi e delle occhiaie da paura entrò nella doccia e mi rilasso e quando esco trovo lui che si lava i denti (poteva anche bussare, che nervi!)faccio come mi ha detto salvo "fai finta che non ci sia" mi metto l'accappatoio prendo i panni ed esco da quel bagno.
Continua così!
Grazie coscienza.
Non so voi ma io e la mia coscienza andiamo molto d'accordo però avvolte vorrei che non esistesse...
Chiamo Sabrina e le chiedo se potevo andare da lei e lei dice di sì così registriamo qualche video. Opto per una maglietta corta e un pantalone ad alta vita nero.
Io: Surry io vado da Sabri e sascha ci sentiamo dopo.
Sur: Va bene piccola.
Gli voglio un mondo di bene non capisco perché le persone dicono che lui abbia un cuore di ghiaccio invece è il contrario è dolce e pieno di sentimenti ( lo penso anche nella realtà).
Sono appena arrivata a casa di Sabri e sento zako urlare adoro quel cane.
Sab: Oi.
Io: Come stai?
Sab: Bene bene tu?
Io: Diciamo.
Sab: Cosa devi dirmi?
Io: Stefano...
Sab: Cosa ha fatto?
Io: Si sposa con la Marina. Vorrei piangere ma non ci riesco ormai si sono esaurite le lacrime.
Sab: Dai tranquilla.
Io: Ma io lo amo, dovevi vedere come me lo ha detto "E importantissimo" ho visto. Mi scende una lacrima lo so che avevo detto di aver esaurito le lacrime ma se ci penso mi viene una fitta al cuore e Sabrina mi abbraccia forte a se,e dopo un po' arriva Sascha.
Sas: Cosa succede?
Io: Niente tranquillo.
Sas: Sicura?
Io: Sisi.
Sas: Vabbè...tanto non ti credo ciao!
Io: Stronzo!
Sas: Grazie!
Sab: Serviva sascha per farti sorridere?
Io: Si...
Sab: Registriamo the sims?
Io: Si!
Stefano's pov
Ho paura che Azzurra non mi parli più lo fatta soffrire tanto, non dovevo dirglielo adesso starà male per colpa mia e Surry mi ha anche vietato di vederla mi faccio schifo...
Mar: Amore cosa succede?
Io: Non niente...
Mar: Amore dimmi tutto.
Io: Azzurra non mi parla più
Mar: Ma è una bambina che te ne frega.
Come sei permette sta stronza.
Io: COME CAZZO TI PERMETTI, FORSE L'UNICA BAMBINA IN QUESTA CASA SEI TU! SAI COSA NON MI SPOSO PIÙ CON TE MI SAI SOLO PER CAZZI TUOI STRONZA!
Esce dalla stanza lanciandomi l'anello che gli ho regalato per sposarla.
Mar: SAI UNA COSA LEPRI MI FAI SCHIFO. SPOSATI CON QUELLA TROIA! Aggiunge uscendo dalla camera in lacrime.
Azzurra's pov
Sono appena tornata a casa e Marina stava piangendo prima che uscisse mi ha riempito di parole come "puttana grazie di rubarti il mio ragazzo troia"
Non so cosa gli sia successo ma vada all' inferno.
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]
FanfictionIo: Perché sei così difficile? Ste: Perché sei così bella? Io: Fanculo lepri fanculo...