Capitolo 2

778 17 2
                                    

Fra un po' viene Stefano a prendermi ho paura...
Bid(elle): Cinquegrana va via.
Prof: Okay.
Io: Arrivederci prof.
Sto iniziando ad avere paura però devo essere forte.
Io: Ciao. Dico con aria fredda.
Ste: Vorrei tanto sapere che ti prende!
Io: Non ho niente voglio solo andare a casa!
Le lacrime vogliono uscire ma riesco a trattenerle. Stefano se ne accorge ma fa finita di niente. Una volta tornata a casa corro in camera mia e mi chiudo a chiave e iniziò a piangere...sono davvero distrutta non riesco a da alzarmi dal pavimento freddo riesco solo a piangere.

🍕

Io:SURRY!
Sur: CHE C'È?
Io: HO FAME!
Sur: VIENI!
Mentre esco da quella stanza vedo l'ultima persone che avrei voluto vedere esatto e lei , faccio finta di niente e vado in cucina a prepara qualcosa da mangiare visto che Surry mi ha fatto venire e non ho trovato niente da mangiare, opto per farmi il pollo.
Ste: Uhm...cosa cucini di tanto buono?
Io: Pollo. Rispondo fredda
Ste: Buono me lo fai anche un po' anche a me!
Io: Hai le mani fallo da solo. Prendo il piatto e mi chiudo in camera a piangere per l'ennesima volta.
Dopo un po' qualcuno bussa alla porta.
Io: VATTENE NON VOGLIO VEDERE NESSUNO!Dico pingendo.
Ste: TI PREGO APRI DEVO PARLARTI E IMPORTANTISSIMO!
Io: PER TE E IMPORTANTE PER ME NO!
Ste: DAI TI PREGO!
Mi alzo apro la porta e lo vedo vorrei abbracciarlo ma non lo faccio.
Io: Spara.
Ste: Io e la Marina ci...ecco...sposiamo.
In quel momento mi crolla il mondo addosso.
Io: Io...io... ti odio mi hai solo rovinata la vita...devi andartene...non parlarmi non cercarmi...mi fai schifo!
Gli sbatto la porta in faccia e mi accascio a terra e piango di nuovo...vorrei morire, vorrei non esistere più...ormai non ci posso fare niente Stefano non può essere più mio.
Sur: Ei piccola sono salvo aprimi.
Io:Solo se lui se ne va, perché so che lui è lì, non voglio PIÙ VEDERLO!
Sur: Sono da solo.
Mi tolgo dalla porta e lo faccio entrare e mi getto sul letto come un sacco di patate.
Sur: Cosa ti prende?
Salvatore's pov
Io: Cosa ti prende?
Azz: Niente.
Io: Se non hai niente non piangeresti tutta la giornata.
Mi abbraccia fortissimo.
Azz: Io lo amo...
Io: Amo chi?
Azz: STEFANO!
Io: Shh non urlare potrebbe sentirti.
Azz: Fanculo se mi sente io lo amo troppo...ma quella put-Marina me lo ha portato via e adesso, adesso si sposano non sto bene per niente sto male tanto...ho deciso di tornare a Padova da nonna non voglio stare più qui NON VOGLIO VEDERLO PIÙ!
Io:No tu rimani qua, fai finta che non ci sia non pensarlo lascialo fare.
Azz: E difficile far finta di non vederlo. Adesso puoi uscire voglio rimanere da sola.
Io: Vabbè ci sentiamo dopo.
Stefano's pov
Io: Allora?
Sur: Devi stargli lontano.
Io: Perché.
Sur: Ma come non lo capisci? Lei ti ama coglione.?
Io: Ah... Riesco a dire perché anch'io la amavo ma purtroppo era troppo tardi io dovevo sposarmi con Marina.

Zaooo spero che vi stia piacendo!❤️
Se volete leggere un altra fan fiction scritta da me sempre su Stefano leggete "Ti amo ste"💞
Sabato pubblico il 3 capitolo💫

Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora