Azzurra's pov
Non so cosa mi stia accadendo ma so solo che mi hanno abbandonato tutti,vivo in un appartamento a Milano quasi vicino a casa di mio "fratello" sempre se si può definire tale. Oggi è il compleanno della mia piccola Stefy anche se lo festeggeremo da sole voglio fargli un festa a soppressa almeno non sarà triste come gli altri giorni.
Io: Stefy prendi lo zainetto e andiamo. Sono passati soltanto 4 mesi dell'accaduto ma posso dire che sono cambiata ho capito tante cose,faccio la segretaria anche se vorrei esaudire il mio desiderio di diventare una cuoca ma questo è quello che ho trovato e me lo devo tenere ben stretto, potrei dire di essere una mamma perfetta non gli faccio mancare niente e quasi sempre "felice" non so il motivo per cui lei è triste ma non so cosa fare gli ho comprato tutte le barbie che esistono tutti i giocattoli del mondo ma lei ha sempre quel filo di tristezza ma adesso che ci penso e da quando abbiamo incontrato Stefano che lei è così.
Flashback.
Io:Allora Stefy oggi dove vuoi andare?
Stefy: Possiamo andare al parco per favore?
Io: Si! Vieni andiamo a prepararci.
Stefy: Yeee, così posso giocare con Luca.(nome inventato a caso hahahah)
Io: Uuu,la mia piccola Stefy si è innamorata.
Stefy: No è vero, e poi non sono piccola tra un mese compio ben 9 anni sono grande ormai.
Io: Okay okay...piccolina mia.
Stefy: Dai mamma!
Io: Okay la smetto. Cosa vuoi indossare?
Stefy: Il pantaloncini neri con la maglia bianca quella che mia ha regalato zio Surry... Dice quasi sull'orlo di piangere nominando il nome di mio "fratello".
Io: Cosa succede piccola?
Stefy: Niente...
Io: Diceva la nonna niente è troppo poco!
Stefy: Mi manca zio Surry e anche zio Ste, zio Sascha e zia Sabrina.
Non so davvero cosa fare loro non mi parlano più mi odiano tutti.
Io: Ti prometto che te li farò rivedere. Okay?
Stefy: Okay.
Io: Allora tu dicevi questa maglia bianca con la scritta gialla.
Stefy: Si quella con scritto Mates..
Io: Va bene.
Ci prepariamo e poi usciamo di casa per raggiungere il parco.
Stefy: Mamma per il mio compleanno possiamo invitare gli zii?
Io: Non so se posso non venire.
Stefy: Perché?
Io: Hanno da fare.
Stefy: Hanno da fare sempre? Anche l'altra volta aveva da fare...perché non posso vederli mi mancano porca troia. Le mie orecchie hanno sentito bene ha bestemmiato!?
Io: Non ti permettere più di dire quella parola. Gli do uno schiaffo e lei scappa.
Io: STEFY VIENI SUBITO QUI!
Io: STEFYYYY! Inizio a correre più veloce che posso perché deve accadere tutto a me forse ho esagerato ma non so chi gli abbia insegnato quella parola ma non la deve dire più.
Io: Stefy non ti premettere più di scappare mi hai fatto preoccupare amore di mamma.
Stefy: Perché mi hai picchiato?
Io: Perché ha detto una parola che un bambina di 8 anni non deve nemmeno sentir nominare! Ma poi dove l'hai sentita?
Stefy: L'altra volta ti sei bruciata con la macchinetta del caffè e ha detto porca-
Io: Okay okay, mi devi promettere che non la dici più!
Stefy: Okay mamma.
Io: Dai vieni qui e abbracciami piccolina.
Stefy: Solo se non mi chiami più piccolina sono grande.
Io: Okay...pic-
Stefy: MAMMA!
Io:okay!
Mentre ci abbracciamo diventa rigida tipo come avesse visto un fantasma.
Io: Ei Stefy cosa succede?
Stefy: C-c'è...c-c'è...Dice indicando un uomo.
Io: Chi c'è!? Mi giro e lo vedo lì immobile che ci fissa Stefy corre verso di lui e lo abbraccia fortissimo. Invece io rimango impassibile lo fissò e vedo che davvero gli era mancata Stefy ma io non ce la faccio voglio andarmene.
Io: Stefy andiamo forza!
Stefy: Dai mamma ti prego mi è mancato tanto e anche a te quindi ti prego rimaniamo qui un altro po'!
Io: Come si può dire di no a qui occhioni!
Non so davvero perché volevo andarmene ma adesso ho cambiato idea quando ha sorriso quanto mi era mancato quel sorriso.
Stefy: Zio.
Ste: si dimmi.
Stefy: Fra un po' e il mio compleanno non è che potreste venire tu e gli altri zii?
Ste: Non lo so devo vedere se gli altri possono venire e po ve lo farò sapere vabene?
Stefy: Sii.
Io: Vabbè Stefy andiamo e tardi.
Stefy: Dai mamma!
Io: Stefy dobbiamo tornare a casa!
Ste: Piccolina ha ragione tua mamma è meglio se andate a casa.
Stefy: Ma...ma io...
Ste: Ti prometto che ci ricederemo presto ci piccola.
Fine flashback.Non credo che verrano al compleanno di stefy ho un brutto presentimento.
Io: Amore ci sentiamo oggi ciao.
Stefy: Ciao mamma.
Oggi la vedo diversa speriamo che non sia triste almeno oggi.Oggi sono sfigata sono scesa dal mio leggo ho preso una sorta e adesso mi ritrovo con il ghiaccio sul piede ma quanto sono sfigata!😩
Lunedì esce il 15 capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]
FanfictionIo: Perché sei così difficile? Ste: Perché sei così bella? Io: Fanculo lepri fanculo...