Capitolo 9

578 11 0
                                    

Ormai sono passati 2 anni che non torno a Milano,mi sono anche trasferita a Bologna perché mi sono sposata con Luis quel ragazzo che mi baciava però non stavamo insieme abbiamo anche avuto una figlia che si chiama Stefania. Oggi sono in un aereo che mi sta portando a Milano da mio fratello che mi manca da morire se si lo ho visto 3/4 volte...
Si comunica hai passeggeri di allacciare le cinture che siamo atterrati a Milano.
Finalmente dopo ore di viaggio sono arrivata chissà quelle sarà l'espressione di mio fratello quando mi vedrà..

Sono arrivata a casa sua.
Sur: Chi è?
Io: Sono io, Azzurra.
Apre la porta e mi abbraccia fortissimo.
Sur: Quanto mi sei mancata...entra ti presento una persona.
Io:Va bene.
Sur: Azzurra lei è Michela la mia ragazza, Michela lei è Azzurra mia sorella.
Mic: Ciao.
Io: Ciao anche a te. Ci abbracciamo e davvero gentile.
Sur: Sei venuta il giorno giusto!
Io: Perché?
Sur: Oggi vengono gli altri.
Io: Anche lui?
Sur: Si...
Io: Che palle...
Sur: Tranquilla tu si sempre te stessa e non pensarlo.
Io: E difficile...
Sur: Vabbè dai non ci pensare.
Sur: Come va con Luis tuo marito? È strano dire tuo marito hahhaha.
Io: Bene,più giorni passano più lo amo.
Se che bugia...
Ma te ne vai...
Sur: Aww. Che cuccioli che siete.
Io: Ma da quanto in qua hai dei sentimenti...hahaha.
Sur: Haha...non fai ridere...comunque da quando ho conosciuto la mi principessa. Si baciano mi fa uno strano effetto vedere mio fratello baciarsi con qualcuno...

Sono le 18:30 e meglio se mi vado a preparare per fare bella figura.
Io: Ah Surry prima che vado a preparami stasera mica ti da fastidio se viene anche luis con la bambina?
Sur: No tranquilla puoi farli venire.
Io: Va bene a dopo. Gli do un bacio sulla guancia e gli dico a Luis che puoi venire visto che lui era a Bologna quindi non ci metterà niente a venire. Quando entrò nella mia vecchia camera vengo assalta da tutti quei ricordi passati sia brutti che belli...di quelli brutti c'è ne sono molti come me che piango per lui per ore e ore...anche di quelli belli c'è ne sono ma quello in particolare e quando sono andata a letto con lui è stato magnifico. Prima di prepararmi ho deciso di svuotare la valigia mentre poso il mio intimo nel cassetto trovo una lettera da Stefano.
"Magari un giorno, da adulti, ci rincontreremo e con lo stesso imbarazzo di un tempo,ci saluteremo;tu mi dirai che hai iniziato a fumare, che sei sposata e che hai dei bellissimi bambini. Io ti dirò che dovrai smettere perché se no ti rovini, che sono anch'io sposato (anche se già lo sai)...è felice. Ti racconterò della mia vita...che finalmente ho comprato casa, e che il viaggio che ti avevo promesso al tuo 18esimo compleanno sono riuscito a farlo. Tu mi dirai che non sono cambiato in niente; ho sempre quella faccia buffa, sempre qui problemi "mentali" che tu hai sempre cercato di togliermi e che nonostante siano passati gli anni continuo ad avere sempre. Spero di incontrarci così capiremo guardandoci negli occhi, che è tutto passato,e che senza nessun rimosso continueremo la nostra vita. Ma io solo in quel momento, ti sussurrerò che a mia figlia ho dato il tuo nome.
-Stefano❤️"
Mi scese una lacrima e volevo che in quel momento fosse accanto a me per abbracciarmi e dirmi che vada tutto bene.

Sur: Sei pronta a vederlo?
Io: Si non vedo l'ora i abbracciarlo.
Hanno bussato spero che sia lui.
Io: Amore ciao. Gli do un bacio.
Lui: Oi Surry.
Sur: Bella zi.
Io: Amore di mamma vieni qua.
Lui: Credo che Stefania non si senti bene nella macchina stava male.
Ste: Mamma mi fa male la pancia.
Io: Tranquilla dopo ti do la bustina per i mal di pancia.

Dopo ore e ore sono arrivati.
Io: Apro io!
Me lo trovo davanti e lo abbraccio fortissimo quel contatto fisco mi ha fatto stare bene non provavo neanche questa sensazione con Luis.
Io: Mi sei mancato tanto. Gli sussurro.
Ste: Anche tu principessa.
Io: Sai ho letto la tua lettera...e ho pianto da lì ho capito che sei l'essenziale per me...e che senza di te non respiro...fanculo il passato adesso voglio vivere il presente insieme a te. Gli do un bacio sulla guancia che si sente lo schiocco in tutta la stanza, e tutti ci guardano ma sti cazzi io ho di nuovo lui anche se non come fidanzato/marito ho lui al mio fianco. Saluto gli altri e poi Stefano mi presenta sua figlia Azzurra non ci credevo che aveva chiamato davvero sua figlia con il mio nome d'altronde anch'io l'ho chiamata Stefania.
Abbiamo finito di mangiare era tutto buono è molto brava Michela con la cucina.

Zaooo finalmente dopo 4 giorni ritorno a casa,mi manca tanto Napoli sopratutto la mia famiglia❤️
Ho comprato il libro dei mates e adorooo 😍
Lunedì esce il capitolo 10

Ti amo ma ti odio❤️// Stefano lepri 💕 [COMPLETO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora